Veline per Striscia la notizia - Le 8 finaliste

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo

Qual è "la coppia più bella"?

1) Greta Bignami e Enrica Pintore
0
Nessun voto
2) Jade Canali e Cristina Buccino
0
Nessun voto
3) Costanza Caracciolo e Federica Nargi
2
67%
4) Lisa Monti e Rajaa Afroud
1
33%

Voti totali: 3
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Direi che entrare nel mondo dello spettacolo cambia parecchio la vita delle persone... e le persone stesse. Possono dire "resterò umile" e potrebbe pure accadere ( :occhi4: ), ma il tipo di vita porta comunque a cambiare abitudini e punti di vista. :boh:
Potrebbe anche essere che una volta diventate Veline le ragazze mostrano il loro "vero carattere" e le loro "vere idee" e sono proprio i fidanzati a lasciarle... :penso:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

io penso invece che non dipenda dalla vera natura delle ragazze, ma dall'ambiente e basta...le veline si devono abituare e non è per nulla difficile, però devono stare al gioco, se no non vanno avanti...
poi il successo, la televisione, ti cambia non c'è speranza
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

A quanto pare le voci sulla presunta crisi tra la velina mora Federica e l'ex concorrente del Grande Fratello Francesco Botta, non è solo una voce ma è realtà...i due si sarebbero lasciati il 31 dicembre
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Bel giorno per lasciarsi: anno nuovo, vita nuova. :risata4:
Il 25 gennaio 2009, in diretta televisiva durante Questa Domenica, Francesco Botta ha annunciato: "Ho chiuso con Federica il 31 dicembre e da allora non l'ho più né vista né sentita". E' andato in trasmissione per spiegare i motivi della storia finita con Christine del Rio e invece... ecco la notizia shock. :occhi4: ha aggiunto: "La cosa che più mi brucia è che nel mondo dello spettacolo quando due persone stanno insieme la loro storia d'amore finisce spesso per colpa di altri". E poi: "La nostra storia è finita anche perché lei era cambiata, perché eravamo lontani e perché quando in un rapporto manca il rispetto, è normale che finisca".
Almeno la mora è stata meno sbrigativa: Costanza Caracciolo, la bionda, appena messi i piedi sul bancone di Striscia la Notizia ha mollato il fidanzato storico e se l'è spassata con il calciatore Mario Balotelli mettendosi in mostra.
Come aveva scritto Timida, Ricci aveva pensato di sostituire le Veline: il motivo sembra proprio il fatto che fanno parlare troppo di loro per questioni di gossip o comunque non lusinghiere. Si vocifera pure di liti per chi ha le extension più lunghe. :azz2:
C'è chi sostiene che le due lo facciano di proposito per far arrabbiare Ricci... :penso:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Come aveva scritto Timida, Ricci aveva pensato di sostituire le Veline Si vocifera pure di liti per chi ha le extension più lunghe. :azz2:
Vuoi dire che le due non sono in sintonia? :shock6: ma come qualche giorno fa ho letto il loro decantato amore, la loro bellissima amicizia... :perplesso7: