Google Chrome
Il colosso di Mountain View sfida la Microsoft
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1737
Stavolta non mi si è aggiornato da solo, è uscito l'avviso solo quando ho controllato la versione. Si è impigrito il residente.
Piccola stranezza su filehippo, al posto della 1.0.154.46 indicano una fantomatica 1.2.133.37, probabilmente è solo un errore..
http://www.filehippo.com/download_google_chrome/
Piccola stranezza su filehippo, al posto della 1.0.154.46 indicano una fantomatica 1.2.133.37, probabilmente è solo un errore..
http://www.filehippo.com/download_google_chrome/
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Anche a me gli aggiornamenti non sono più automatici, o meglio devo aprire Chrome varie volte dall'uscita della nuova versione prima di avere la segnalazione (ma di solito lo apro e controllo subito se ci sono nuove versioni ).
Anche a me gli aggiornamenti non sono più automatici, o meglio devo aprire Chrome varie volte dall'uscita della nuova versione prima di avere la segnalazione (ma di solito lo apro e controllo subito se ci sono nuove versioni ).
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1737
Era un errore diffusosi a macchia d'olio: Risultati 1 - 10 su circa 1.350 per "chrome 1.2.133.37"
[b]ChangeLog[/b]
Ho letto che 1.2.133.37 dovrebbe essere l'ultima versione di Google Update (il residente ogni tanto aggiorna anche sè stesso), il mio però è fermo alla 1.2.131.7. Ho due versioni su disco ma quella in uso è:
C:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Update\GoogleUpdate.exe
[b]ChangeLog[/b]
Codice: Seleziona tutto
This release fixes issues with two popular webmail providers:
* Sending mail from Yahoo! Mail works again.
* Windows Live Hotmail now works. While the Hotmail team works on a proper fix, we're deploying a workaround that changes the user agent string that Google Chrome sends when requesting URLs that end with mail.live.com.
If you've been using the --user-agent switch to use Hotmail, you can remove the switch from your shortcuts with this release.
This release also includes two security updates. The release notes have the full list of changes.
C:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Update\GoogleUpdate.exe
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
La mia versione di Google Update è la 1.2.133.33
Ricordo che la cartella Impostazioni locali è nascosta. Per visualizzarla:
Strumenti >> Opzioni cartella >> Visualizzazione >> Visualizza cartelle e file nascosti
Ricordo che la cartella Impostazioni locali è nascosta. Per visualizzarla:
Strumenti >> Opzioni cartella >> Visualizzazione >> Visualizza cartelle e file nascosti