Non riesco più a stare senza di te! Invia 1 SMS con scritto 4 al 484562 e abbonati! 4Euro/sett tramite 2 SMS
Si tratta dell'abbonamento ad una Chat: TABU CHAT.
Ho cercato informazioni in rete, ma non ci sono persone che si lamentano per la continua ricezione di questi SMS pubblicitari: al massimo c'è gente che si è abbonata e non sa come fare per disattivare l'abbonamento. Se siete tra coloro che vogliono disattivare il servizio potete inviare un SMS con scritto OFF oppure STOP al 484562. La disattivazione dovrebbe essere possibile anche da sito, dove si legge:
A me il link non funziona e ci ho cliccato solo per curiosità: non mi sono abbonata e non intendo farlo, ma vorrei capire se si sono accaniti contro di me oppure anche altri utenti Tre ricevono lo stesso SMS molto spesso. La cosa strana è che mi arriva solo su una delle mie due USIM H3G.SERVIZIO IN ABBONAMENTO
Zero9 S.p.A. – PI 06184661004 Tutti i diritti riservati. Tabu Chat è un servizio in abbonamento fornito da Zero9 S.p.A. con sede legale in Via Boncompagni 93, 00187 Roma, per i clienti TIM, Vodafone e 3. Per disattivarsi inviare un SMS con STOP al 484562. Costo per SMS ricevuto: 2 Euro (IVA Incl.) (min.3SMS/sett). Costo per SMS inviato: TIM 12,40 centesimi (IVA Incl.), Vodafone e 3 secondo piano tariffario. Il costo complessivo del servizio per ogni settimana sarà determinato, oltre che dai 3 SMS ricevuti, dal numero delle operazioni a pagamento effettuate dall'utente e dal numero complessivo di SMS ricevuti dagli altri iscritti della community. Utilizzando il servizio, si da' il consenso al trattamento dei dati secondo il D.Lgs 196/2003 relativo alla tutela della privacy. Per l'informativa completa riguardo il trattamento dei dati: www.tabuchat.it. Servizio clienti allo 02.23150501 attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00
Per Disattivarti CLICCA QUI