Harry Potter e il Principe Mezzosangue
Luglio 2009
-
- Esperto del Forum
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ufficialmente la WB ha dichiarato che l'estate è il periodo migliore per far uscire film per famiglie, ma è una grande cavolata: ogni anno gli altri film sono usciti prima di Natale e mi pare che il successo è stato considerevole. "Natale con i tuoi...", le famiglie stanno unite e si va anche al Cinema...
Ci sarà dietro qualche motivo economico o simile...
Ci sarà dietro qualche motivo economico o simile...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Sappiamo già che "Harry Potter e il Principe Mezzosangue" uscirà nelle sale italiane il 17 luglio 2009. Intanto sono iniziate le riprese del capitolo successivo, "Harry Potter e i Doni della Morte": dureranno 54 settimane e il regista sarà David Yates, che ha già diretto gli ultimi 2 film. Grande novità: il film durerà 4 ore e mezzo, ma sarà diviso in due parti: la motivazione della scelta è di voler evitare troppi tagli. Io aggiungerei anche il fatto che gli incassi saranno doppi : la prima parte sarà nelle sale il 19 Novembre 2010 e la seconda nel 2011.
Intanto il ginnasta David Holmes, stuntman di Daniel Radcliffe, è caduto violentemente a causa di un'esplosione, prevista durante la sequenza di volo, che avrebbe fatto staccare l'imbracatura: ho letto di lesioni alla colonna vertebrale. Il ragazzo ha 25 anni.
Intanto il ginnasta David Holmes, stuntman di Daniel Radcliffe, è caduto violentemente a causa di un'esplosione, prevista durante la sequenza di volo, che avrebbe fatto staccare l'imbracatura: ho letto di lesioni alla colonna vertebrale. Il ragazzo ha 25 anni.
-
- Esperto del Forum
- 16
Cavolo mi dispiace per lo stuntman! .....Comunque per l'altro capitolo "Harry Potter e i doni della morte" fanno bene a non far troppi tagli perchè il libro è molto bello e ci sono un sacco di cose che non si possono proprio togliere! Non vedo l'ora che escano i film al cinema!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
La lunga attesa sta per finire: nei cinema tutto annuncia l'arrivo di Potter nelle sale...Fenice ha scritto: Data di uscita:21 Novembre 2008 (cinema)15 luglio 2009
Intanto ieri sera ho rivisto Harry Potter e la pietra filosofale: dopo il 2001 lo avevo rivisto, ma ho deciso di rinfrescare la memoria (anche se in effetti ricordavo tutto benissimo ). Prima del 15 luglio voglio rivedere anche Harry Potter e la camera dei segreti (2002), Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (2004), Harry Potter e il calice di fuoco (2005) e Harry Potter e l'Ordine della Fenice ( ) (2007).
Quindi sarà la volta del cupo e "dark" Harry Potter e il Principe Mezzosangue.