Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Luglio 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Nooooooooooooo :shock6: :shock6: :triste: ...Perchè??! :pianto4: :shock7: :pianto3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ufficialmente la WB ha dichiarato che l'estate è il periodo migliore per far uscire film per famiglie, ma è una grande cavolata: ogni anno gli altri film sono usciti prima di Natale e mi pare che il successo è stato considerevole. "Natale con i tuoi...", le famiglie stanno unite e si va anche al Cinema...
Ci sarà dietro qualche motivo economico o simile... :penso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Sappiamo già che "Harry Potter e il Principe Mezzosangue" uscirà nelle sale italiane il 17 luglio 2009. Intanto sono iniziate le riprese del capitolo successivo, "Harry Potter e i Doni della Morte": dureranno 54 settimane e il regista sarà David Yates, che ha già diretto gli ultimi 2 film. Grande novità: il film durerà 4 ore e mezzo, ma sarà diviso in due parti: la motivazione della scelta è di voler evitare troppi tagli. Io aggiungerei anche il fatto che gli incassi saranno doppi :occhi4: : la prima parte sarà nelle sale il 19 Novembre 2010 e la seconda nel 2011.
Intanto il ginnasta David Holmes, stuntman di Daniel Radcliffe, è caduto violentemente a causa di un'esplosione, prevista durante la sequenza di volo, che avrebbe fatto staccare l'imbracatura: ho letto di lesioni alla colonna vertebrale. Il ragazzo ha 25 anni. :triste:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Cavolo mi dispiace per lo stuntman! :shock6: .....Comunque per l'altro capitolo "Harry Potter e i doni della morte" fanno bene a non far troppi tagli perchè il libro è molto bello e ci sono un sacco di cose che non si possono proprio togliere! Non vedo l'ora che escano i film al cinema! :occhioni:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Fenice ha scritto: :freccia2: Data di uscita: 21 Novembre 2008 (cinema) 15 luglio 2009
La lunga attesa sta per finire: nei cinema tutto annuncia l'arrivo di Potter nelle sale...
Immagine
Intanto ieri sera ho rivisto Harry Potter e la pietra filosofale: dopo il 2001 lo avevo rivisto, ma ho deciso di rinfrescare la memoria (anche se in effetti ricordavo tutto benissimo :felice2: ). Prima del 15 luglio voglio rivedere anche Harry Potter e la camera dei segreti (2002), Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (2004), Harry Potter e il calice di fuoco (2005) e Harry Potter e l'Ordine della Fenice ( :risata4: ) (2007).

Quindi sarà la volta del cupo e "dark" Harry Potter e il Principe Mezzosangue. :sorriso2: