Sto provvedendo.
Tu l'hai già provata?
Il giorno di Mozilla Firefox 3
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
La sto usando ora... Come sempre ci sono dei piccoli ritocchi grafici, che personalmente mi piacciono. Mi sembra più veloce della precedente versione, ai livelli di Opera che prima da questo punto di vista era chiaramente superiore.
Qui la lista delle nuove funzioni:
http://www.mozilla.com/en-US/firefox/features/
Qui la lista delle nuove funzioni:
http://www.mozilla.com/en-US/firefox/features/
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ti ringraziamo per aver scaricato la versione di Firefox più sicura, veloce e personalizzabile mai realizzata. Per iniziare la navigazione chiudi questa scheda seguendo le indicazioni in alto.
Mi piace la grafica e la stellina dei segnalibri è molto comoda, anche se ormai ero abituata a Ctrl+D.
E' anche cambiato l'avviso di pagina postdatata:
Per visualizzare questa pagina, Firefox deve ritrasmettere le informazioni già inviate. Questa operazione ripeterà qualsiasi azione eseguita in precedenza, ad esempio una ricerca o una conferma d'ordine.
Per ora ho avuto modo di notare solo questo, ma piano piano scoprirò il resto.
Che ne pensi dei componenti aggiuntivi per i segnalibri? Ce ne sono di davvero utili/inutili?
Mi piace la grafica e la stellina dei segnalibri è molto comoda, anche se ormai ero abituata a Ctrl+D.
E' anche cambiato l'avviso di pagina postdatata:
Per visualizzare questa pagina, Firefox deve ritrasmettere le informazioni già inviate. Questa operazione ripeterà qualsiasi azione eseguita in precedenza, ad esempio una ricerca o una conferma d'ordine.
Per ora ho avuto modo di notare solo questo, ma piano piano scoprirò il resto.
Che ne pensi dei componenti aggiuntivi per i segnalibri? Ce ne sono di davvero utili/inutili?
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
La gestione dei segnalibri è decisamente migliorata con l'introduzione della stellina, del menu dei segnalibri recenti e della ricerca in tempo reale mentre si digita nella barra degli indirizzi (funzione già presente su Opera 9.5). Fra gli add-on i primi due, Foxmarks Bookmark Synchronizer e Fast Dial (funzionalità "copiata" anch'essa dal browser concorrente) mi sembrano interessanti.
Ho riscontrato alcuni crash del programma ieri sera, verificherò meglio la cosa.
Ho riscontrato alcuni crash del programma ieri sera, verificherò meglio la cosa.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 2564 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 7 Risposte