
Il Concorso di progettazione decorre a partire dalle ore 00:00 (CET) di lunedì 19 gennaio 2009.
Il Concorso di progettazione termina alle ore 00:00 (CET) di venerdì 10 aprile 2009.
Verranno accettati i progetti ricevuti fino alle ore 23:59:59 (CET) di giovedì 9 aprile 2009.
Gli individui che risiedono legalmente in: Austria, Belgio, Francia, Germania, Ungheria, Italia, Lussemburgo, Olanda, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito.
I progettisti possono partecipare al Concorso soltanto mediante il sito web del rispettivo paese di residenza. I dipendenti (e i loro parenti) di Kawasaki Motors Europe N.V. e delle consociate, non sono autorizzati a partecipare al Concorso.
Per partecipare non è necessario acquistare alcun prodotto Kawasaki. L'acquisto di un prodotto Kawasaki non incrementa in alcun modo le possibilità di aggiudicarsi il premio.
I progettisti devono soddisfare i requisiti di legge a disciplina del rilascio della patente necessaria per possedere e guidare una motocicletta nel paese/regione di residenza. Coloro che non hanno raggiunto l'età minima prevista per il rilascio della patente o che per qualsiasi altro motivo non sono abilitati a conseguire tale patente, non saranno ammessi a partecipare al Concorso di progettazione della ER-6n.
I progettisti devono registrarsi sul sito web di progettazione per esporre i propri progetti ed avere la possibilità di aggiudicarsi l'unico premio in palio. Al momento della registrazione, ai progettisti verrà richiesto di inserire norme e cognome, età, sesso, paese di residenza e indirizzo e-mail. Al termine della registrazione, i progettisti riceveranno una e-mail di conferma inviata alla loro casella di posta elettronica personale. Una volta confermata questa e-mail, la registrazione è attiva. Ciascun progettista può registrarsi una sola volta, a fronte dell'indirizzo e-mail.
Occorre inoltre accettare la politica sulla privacy prevista dall'organizzatore.

