Che tempaccio!!!!
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Neve anche qui a Milano da questa mattina anche se solo a metà pomeriggio si è intensificata
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Stamane ci siamo svegliati sotto la neve e ancora sta continua a nevicare...
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Qui la neve è sparita quasi del tutto, ieri ha piovuto tantissimo. Nonostante la neve sia stata tanta i disagi si sono sentiti, forse anche più della volta scorsa. I mezzi di superfice ritardavano ed inoltre molti voli, anzi la maggior parte dei voli sono stati cancellati 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri al TG ho visto Londra deserta come... mai! Strade innevate, autobus rimasti al deposito, metropolitane e taxi rarissimi: la gente era tutta a casa e i pochi che stavano in giro hanno incontrato molte difficoltà per muoversi nella città. Però... che bella!
Dicono che si tratta della peggior nevicata degli ultimi 18 anni. Qui per il servizio di un TG.
Anche Parigi e Madrid non stanno messe bene: gravi i disagi alla circolazione.
La neve non crea problemi solo a Milano e Torino...
Un'amica di mia madre che vive a Monza ci ha detto che odia la neve: non prende la macchina quando nevica, ma le dà fastidio pure sotto i piedi. Noi che viviamo in provincia di Roma non sappiamo che cosa significhi realmente vivere dove nevica molto: possiamo solo immaginare.
Dicono che si tratta della peggior nevicata degli ultimi 18 anni. Qui per il servizio di un TG.
Anche Parigi e Madrid non stanno messe bene: gravi i disagi alla circolazione.
Un'amica di mia madre che vive a Monza ci ha detto che odia la neve: non prende la macchina quando nevica, ma le dà fastidio pure sotto i piedi. Noi che viviamo in provincia di Roma non sappiamo che cosa significhi realmente vivere dove nevica molto: possiamo solo immaginare.