Addio Pieno Wind e Pieno SMS: arriva Pieno Wind New

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dal 9 febbraio 2009 il Pieno Wind e il Pieno SMS non verranno più commercializzati: al loro posto sarà attivabile una nuova opzione tariffaria chiamata Pieno Wind New. Al momento non si sa con certezza se questo è il nome "ufficiale", né se i dettagli sono quelli diffusi da giorni: in attesa di conferme (molto probabili), riporto quanto già scritto nel topic delle novità dal mondo Wind.
  • L'opzione è sottoscrivibile da tutti i clienti prepagati
  • Il bonus è di 3 €cent per ogni minuto di chiamata ricevuta e di 3 €cent per ogni SMS ricevuto da altri operatori nazionali o da rete fissa
  • Il costo dell'opzione è di 4 € ogni 4 mesi, gratis per i primi 4 mesi
  • Il costo di attivazione è di 7 € e il rinnovo è automatico (ogni 4 mesi)
  • Il bonus sul traffico ricevuto verrà erogato fino a un massimo di 50 € mensili fra SMS e chiamate provenienti da altri operatori o da rete fissa
  • Resta il limite dei primi 60 minuti per ogni singola chiamata, come per il Pieno Wind
  • Il bonus è accreditato solo se il credito residuo è maggiore di zero €
  • Per verificare il bonus si potrà continuare ad usare l'attuale stringa *123*0#, mentre per verificare la soglia dei 50 euro mensili generati dalla ricarica di messaggi e chiamate la stringa sarà *123*23#
  • Il Pieno Wind New è attivabile chiamando il 4242, inviando un SMS al 4533 con la scritta PIENO WIND SI, chiamando il 155, da sito wind.it e da portale WAP
  • Ad attivazione avvenuta il Cliente riceverà il seguente Sms: "La informiamo che dal dd/mm/aa è stata attivata l'opzione Pieno Wind New da lei richiesta. Per conoscere il traffico gratuito disponibile digiti *123*0# e invio"
[hr][/hr]

:freccia: [b]Dettagli Pieno Wind New[/b]
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Che disastro! Un euro al mese per 3 centesimi di autoricarica al minuto, tetto massimo 50 euro.. Una delle poche buone offerte rimaste diventa assolutamente mediocre.
Unica nota positiva: pare che per chi l'abbia già attivo, il Pieno Wind attuale dovrebbe rimanere inalterato. Non ci metterei la mano sul fuoco comunque.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ai dealer Wind è stato comunicato che le condizioni applicate ai Clienti che hanno sottoscritto le opzioni prima del 09 febbraio 2009 rimangono invariate, ma fino a quando non leggo la notizia sul sito Wind (presumibilmente il 09 febbraio) non ci credo. Anzi, resterò con il dubbio pure dopo: di rimodulazioni di tariffe e opzioni ce ne sono state troppe nel mondo dell telefonia mobile... :ko:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

che stress, quindi anche io che l'ho attivato un pò di tempo fa dovrò pagare un euro al mese? me sa tanto che comincero ad andare da operatore ad operatore fin quando non mi stufo...
questa cosa non ha senso, posso richiedere danni morali, stress o altro dovuto a queste cavolo di rimodulazioni?
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

No, come detto sopra il tuo non dovrebbe cambiare, a meno che non lo fai scadere. Le novità riguardano le attivazioni dal 9 febbraio in poi.