Problema di accesso al Sito di MTV Mobile

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Grazie per l'ulteriore conferma. :sorriso2:
Se qualcuno che non ha la naviga 3 potesse accedere al sito e rispondere qui gli/le sarei grata.
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

con l'ADSL funge bene!!! :boh:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Con la naviga 3 continua a non funzionare. Se tu hai problemi con la naviga 3 e non con l'ADSL, direi che non c'è il minimo dubbio che il problema sia la connessione.
So già che se scrivo all'Assistenza Clienti mi arriverà la solita mail in cui mi chiedono che tipo di cellulare utilizzo per navigare, dove abito, ecc. Non leggono mail qual è il problema, ma solo il generico tipo di problema (navigazione) e poi inviano la mail standard.
Voglio comunque inviare questa mail al servizioclienti@tre.it
Buongiorno,
Vi scrivo perché da dicembre non riesco ad accedere al sito http://www.mtvmobile.it utilizzando la naviga 3. Questo problema si verifica in ogni momento della giornata e soltanto per questo sito e dalle prove che ho effettuato risulta che si verifica soltanto utilizzando la naviga 3 (cambiando connessione il sito http://www.mtvmobile.it è sempre accessibile).
Saluti.
XXX XXX (Intestataria dell'utenza XXX)
Se magari inviate questa mail o una simile anche voi che utilizzate la naviga 3... :penso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Scrivere alla Tre per la risoluzione dei problemi è assolutamente inutile: ecco l'ennesima conferma.
Hanno risposto alla mail di cui sopra con la classica mail che inviano ogni volta che si hanno problemi di navigazione. :azz2: Menomale che sono stata breve per evitare che rispondessero con la solita mail per mancanza di voglia di leggere: qui si tratta proprio di mancanza di voglia di fare il proprio lavoro... oppure di incapacità di comprendere la lingua italiana! :leggi:
Gentile Sig. XXX,

in riferimento alla sua segnalazione e al fine di verificare l'origine dell'anomalia tecnica da lei riscontrata, la invitiamo ad indicare in una successiva mail:

- data e ora delle sessioni di traffico contestate;
- la marca e il modello del videofonino utilizzato;
- in caso di Videofonino Nokia, verificare la corretta impostazione dell'APN sul Videofonino stesso;
- il sistema operativo utilizzato (xp, windows 2000);
- eventuali aggiornamenti effettuati sul sistema operativo;
- la versione del software Fast Mobile Modem utilizzata;
- se il videofonino viene riconosciuto dal suo Personal Computer;
- eventuali messaggi di errore che restituisce il PC;
- l'indirizzo esatto in cui si e' verificata l'anomalia, specificando la localita' (COMUNE/CITTA') e la relativa copertura (UMTS/GPRS);
Ho scritto che il problema si verifica SEMPRE da dicembre ad oggi e che è legato alla naviga3. :muro2:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 884
Grazie ricevuti : 1891
Messaggio

Prova ad utilizzare i DNS di OpenDNS:

208.67.222.222
208.67.220.220

Istruzioni per Windows XP: https://www.opendns.com/homenetwork/sta ... windows-xp
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio