Questo è il video della sfida tra Domenico e Pedro durante la puntata del 28 gennaio 2009.chicca ha scritto:Anche stavolta hanno avuto la possibilità di mandare via Domenico e non l'hanno fatto i prof....Sicuramente prima di Jennifer doveva uscire lui!!
Ricomincia....Amici
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
polly
- Utente cancellato
- 17
Mi dispiace ma la terza puntata del serale non l'ho vista, uffa! 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Lo so che una cosa è vedere le trasmissione, un'altra leggere il riassunto, quindi... ecco un po' di video della terza puntata serale di Amici (28/01/2009).
Per gli altri vi invito a guardare su YouTube: se ce ne sono di significativi (per voi, io non ne so niente
) postateli. 
Per gli altri vi invito a guardare su YouTube: se ce ne sono di significativi (per voi, io non ne so niente
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Continuano le dispute tre gli insegnanti di ballo.
Penso che la più obbiettiva sia la Celentano, nonostante i suoi modi non garbati almeno dice ciò che pensa e resta ferma sulle sue posizioni.
Mi è piaciuta anche durante l'ultima puntata in cui offre il suo aiuto a Daniela.
può venire a fare le prove da me. Daniela è una ragazza sensibile, educata, gentile non può essere trattata così. Non è colpa sua, altri l'hanno messa in questa situazione. Ci sono alunni peggiori di lei, che però godono del sostegno degli insegnanti". Maria De Filippi timidamente chiede: "Ma ti riferisci a Domenico?". Lapidaria la risposta: "Sì".
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 0291.shtml
Penso che la più obbiettiva sia la Celentano, nonostante i suoi modi non garbati almeno dice ciò che pensa e resta ferma sulle sue posizioni.
Mi è piaciuta anche durante l'ultima puntata in cui offre il suo aiuto a Daniela.
può venire a fare le prove da me. Daniela è una ragazza sensibile, educata, gentile non può essere trattata così. Non è colpa sua, altri l'hanno messa in questa situazione. Ci sono alunni peggiori di lei, che però godono del sostegno degli insegnanti". Maria De Filippi timidamente chiede: "Ma ti riferisci a Domenico?". Lapidaria la risposta: "Sì".
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 0291.shtml
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Ennesima puntata del serale e le polemiche non mancano...che pizza....Al momento la prima esibizione è stata vinta dal cantante dei blu Valerio, era in gara con Luca....