[risolto] Vorrei comprare una stampante... ma quale?

Dubbi, news e curiosità su PC e periferiche
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

adesso non so proprio cosa scegliere, sono indeciso tra hp d 5400, epson d120 e canon iP4500. ho notato che la canon da spenta consuma 1W, il consumo dovrò tenerlo sottocontrollo. grazie rob per l'incasinamento :risata2:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

come non detto, sono andato da euronics e indovinate cosa c'è? la epson R285 a 50 euro. il problema è che era rimasta solo quella esposta, non so se prenderla. l'ho vista e mi sembrava in ottime condizioni, tranne un pò di polvere.
la commessa gentilissima mi ha detto di aspettare mercoledi, che martedi scaricano la merce e potrebbe esserci anche la r285 inscatolata.
so che la qualità di questa stampante è ottima, ma ha 5 colori + il nero. comunque pensavo fosse più piccola di dimensioni, ma non è un problema.
Rob
Site Admin
18
Umore:
Grazie inviati: 1393
Grazie ricevuti : 2986
Messaggio

E' capitata anche a me questa situazione, anche se la tentazione è forte personalmente preferisco evitare la merce esposta. E' un ottimo prezzo, l'unico dubbio è che se cominci a stampare in bianco e nero la cartuccia non credo ti duri molto.
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

dopo un bel pò di tempo ho deciso di prendere la epson r285, il problema è ke da euronic a rieti non c'è neanche quella esposta, l'anno venduta quasi subito anche quella. sul sito internet di euronic staa 79 +spese...ridicolo

ho trovato un negozio a trieste molto interessante, vende EPSON R285 + KIT EXAR RICARICA CONTINUA INCHIOSTRI a soli 169 euro più spese. considerando che nel kit ci sono 600 ml di inchiostro per stampare 400 foto a colori A4, non penso sia male...peccato che l'investimento iniziale è molto. devo prima trovare la stampante a prezzi onesti, mi da un pò fastidio pagare 85 euro quello che costava 49...
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

forse ho finalmente deciso quale stampante prendere, la canon ip4600, anche perchè quelle epson che mi piacciono o non sono più in vendita o costano troppo.
seguo un offerta su ebay per la epson r285, ma dubito rimanga basso di prezzo, altrimenti lunedi vado a prendere la canon.
anche se la mia fotocamera è nikon spero non si incavolano tra di loro