Indiscrezioni dal mondo dello Spettacolo

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Navigando in rete ho appena letto la notizia della probabile rottura tra Melissa Satta e Bobo Vieri.

La Satta e Vieri si son detti addio

L'ex velina e il calciatore starebbero vivendo un momento difficile: lei vive ancora a casa di Vieri ma sta cercando un nuovo appartamento, lui trascorre la notte a casa degli amici. "Per ora preferisco non parlare. Quando sarà il momento lo farò" ha detto a Chi Melissa....

...qualcuno giura anche3 di averlo visto sotto casa di una sua ex...

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 0539.shtml

Sarà la Canalis??? :penso:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Caspiterina, ho letto ora che Katie Holmes causa le prolungate assenze del marito si è tuffata nella macchina dello shopping. Peccato che Tom non l'abbia presa bene bloccandole immediatamente le numerose carte di credito a sua disposizione.

In solo sei mesi a New York, Katie è riuscita a spendere ben 10 milioni di euro. :shock6:

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 0879.shtml
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

Ce ne ha messo di tempo per accorgersene eh. :sonno:

Notizia appresa al TG poco fa: pare che la popolare cantante inglese Rihanna sia stata aggredita dal suo fidanzato (e collega di lavoro) Chris Brown nel corso di una pesante lite. Il giovane, costituitosi, è stato poi arrestato per percosse. :occhio_viola:
Entrambi hanno disertato la cerimonia dei Grammy Awards dove dovevano esibirsi.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Voi lo sapevate che Eddie Murphy ha avuto una figlia con Mel B (Spice Girl)? :perplesso3: Per me è una novità: l'ho letto poco fa sul cellulare (notizia TimSpot).
Dopo quindici mesi si è conclusa la battaglia legale tra i due: il test del DNA ha dimostrato che la bimba, Angel (che ora ha 22 mesi), è figlia di Eddie Murphy che dovrà pagare circa 7 milioni di dollari (35mila dollari al mese fino al compimento dei 18 anni).
Mel B ha detto che i soldi per lei non un problema, ma voleva che Angel avesse un po' di attenzioni dal padre.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ricordate Marina La Rosa? una delle prime concorrenti del GF1? è riapparsa, incinta.
E' infatti incinta del primo figlio e posa senza veli per Vanity Fair. E’ un maschietto e si chiamerà Renato.

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 1206.shtml