Va be', per stavolta è andata bene (schiena a parte).

Viaggiare con i mezzi pubblici è spesso traumatizzante, soprattutto se sono molte notti che si dorme poco e male, se si è trascorso il giorno precedente con un forte mal di testa e se ci si è svegliati al mattino con un mal di testa che è andato aumentando nel corso della giornata.
 Viaggiare con i mezzi pubblici è spesso traumatizzante, soprattutto se sono molte notti che si dorme poco e male, se si è trascorso il giorno precedente con un forte mal di testa e se ci si è svegliati al mattino con un mal di testa che è andato aumentando nel corso della giornata.  
  ), treno e metropolitana senza problemi; poi molti giri, tanto caos e un'ora e 20 minuti in treno che è diventata un'ora e 35 minuti con soppressione del treno a 2 fermate dall'arrivo. Quindi attesa di un passaggio in macchina percorrendo un tratto di strada che normalmente si percorre in 20 minuti... diventati 45 a causa del traffico. 45 minuti ad ascoltare canzoni che spingerebbero molte persone al suicidio, soprattutto dopo una giornataccia.
 ), treno e metropolitana senza problemi; poi molti giri, tanto caos e un'ora e 20 minuti in treno che è diventata un'ora e 35 minuti con soppressione del treno a 2 fermate dall'arrivo. Quindi attesa di un passaggio in macchina percorrendo un tratto di strada che normalmente si percorre in 20 minuti... diventati 45 a causa del traffico. 45 minuti ad ascoltare canzoni che spingerebbero molte persone al suicidio, soprattutto dopo una giornataccia. 

Il primo vagone era "prenotato" per metà: due addetti alla sicurezza bloccavano l'ingresso a due porte. Tanto si sta larghi...
 Il primo vagone era "prenotato" per metà: due addetti alla sicurezza bloccavano l'ingresso a due porte. Tanto si sta larghi...   Ho pensato a qualche VIP che stava per salire quando vedo... una comitiva di bambini e insegnati.
 Ho pensato a qualche VIP che stava per salire quando vedo... una comitiva di bambini e insegnati.  A turno entravano a vedere la cabina del conducente: Metrebus Roma organizza gite turistiche sulle vetture o era un favore per qualcuno?
 A turno entravano a vedere la cabina del conducente: Metrebus Roma organizza gite turistiche sulle vetture o era un favore per qualcuno?  

Quel giorno a Roma faceva un caldo tremendo: per caricare i pezzi in auto ci abbiamo messo oltre mezzora e la posizione era piuttosto scomoda per la guida; abbiamo tirato giù il sedile del passeggero e messo i cartoni con le lunghe tavole da davanti a dietro nella parte sinistra dell'auto. La mia Amica si è messa dietro di me che guidavo: tutto ok, a parte che non potevo mettere la quinta marcia e la retromarcia. Come uscire dal parcheggio? A fatica (dopo 10 mimuti) sono riuscita ad uscire dal parcheggio: abbiamo pregato che non servisse più andare indietro con l'auto...
 Quel giorno a Roma faceva un caldo tremendo: per caricare i pezzi in auto ci abbiamo messo oltre mezzora e la posizione era piuttosto scomoda per la guida; abbiamo tirato giù il sedile del passeggero e messo i cartoni con le lunghe tavole da davanti a dietro nella parte sinistra dell'auto. La mia Amica si è messa dietro di me che guidavo: tutto ok, a parte che non potevo mettere la quinta marcia e la retromarcia. Come uscire dal parcheggio? A fatica (dopo 10 mimuti) sono riuscita ad uscire dal parcheggio: abbiamo pregato che non servisse più andare indietro con l'auto...  Nella prima curvona a sinistra per imboccare il GRA le scatole con le pesanti tavole si sono spostate verso di me: le abbiamo sistemate e ho continuato a guidare (al massimo a 70 km/h) con un gomito puntato sulle scatole.
 Nella prima curvona a sinistra per imboccare il GRA le scatole con le pesanti tavole si sono spostate verso di me: le abbiamo sistemate e ho continuato a guidare (al massimo a 70 km/h) con un gomito puntato sulle scatole.