Addio Pieno Wind e Pieno SMS: arriva Pieno Wind New

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Attivato solo Pieno Wind dopo circa 15 minuti dalla richiesta...l'unica cosa è che per ore e ore non mi avevano scalato il costo di 7 euro dal credito, cosa che hanno fatto molto dopo...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ecco i dettagli del Pieno Wind New così come appaiono sul sito Wind:
A tutta ricarica ricevendo chiamate e SMS!
Con Pieno Wind New ti ricarichi di 3 centesimi per ogni minuto di chiamata ed ogni SMS ricevuto, in Italia, da altri operatori nazionali… fino a un massimo di 50 euro mensili!
Ogni volta che ti ricaricano un SMS ti informerà del bonus ricevuto.
L’opzione Pieno Wind New è attivabile con qualsiasi piano tariffario al costo di 7 euro.
L’opzione prevede un costo di 4 euro per quattro mesi, GRATIS in promozione per il primo quadrimestre.
Come Attivare Pieno Wind New
Scegli la modalità che preferisci:
  • clicca sul pulsante "Attivati Subito" in alto a destra in questa pagina
  • chiama il 155, entra nell'area Fai da Te e segui le istruzioni della voce guida
  • acquista una Wind Card chiama il 4242 e segui le istruzioni della guida vocale
  • invia un SMS al numero gratuito 4533 con il testo PIENO SI
  • collegati al portale Libero Wap, accedi al canale Attiva Servizi della sezione Info&Novità, seleziona all’interno di OfferteVoce&SMS” la voce Pieno Wind New e segui le istruzioni
  • recati presso un Rivenditore Autorizzato Wind
Un SMS ti avviserà dell'avvenuta attivazione dell'opzione.
Puoi verificare il bonus di ricarica disponibile digitando la stringa *123*0# e premendo invio.

Wind Ricorda
L’opzione si rinnova automaticamente ogni 4 mesi a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo PIENO NO al 4533 con efficacia al termine del periodo di rinnovo. Allo scadere dei quattro mesi dalla data di attivazione o di rinnovo, contestualmente alla disattivazione, l'eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile.
Il bonus è riconosciuto solo con credito residuo maggiore di zero e non può superare i 50 euro mensili. Il bonus è conteggiato sugli effettivi secondi di conversazione ricevuti, per un massimo di 60 minuti, per ogni singola chiamata. Concorrono a generare il bonus esclusivamente gli SMS ricevuti in Italia da tutti i telefonini di altri operatori nazionali, le chiamate da numeri di rete fissa nazionale (escluso il traffico Infostrada, Noi 2 e Noi 3) e le chiamate e videochiamate da tutti i telefonini di altri operatori nazionali, ricevute in Italia.
Il bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte ed è utilizzabile per il traffico voce, dati, SMS, MMS verso tutte le direttrici in Italia e all’Estero, escluso l’invio di MMS da cellulare i-mode™ a cellulare non i-mode™ e la ricezione di contenuti.
In qualsiasi momento è possibile verificare il bonus di ricarica disponibile digitando la stringa *123* 0# invio; per verificare la soglia del raggiungimento dei 50 euro mensili, invece, basta digitare *123* 23# invio. Il bonus accumulato non è rimborsabile in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell'utenza presso altro operatore.
L’opzione non è compatibile con i piani tariffari BeWind e BeWind New e le opzioni Pieno Wind e Pieno SMS.
I costi saranno scalati dal credito.
Tutti gli importi sono IVA inclusa.
:freccia: [b]Pieno Wind New[/b]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho chiamato il 155 e un operatore molto gentile mi ha spiegato che se ho attivo il Pieno Wind "Old" e non disattivo il rinnovo automatico, potrò continuare a godere di questa opzione tariffaria "per sempre" (salvo rimodulazioni, aggiungo io). L'operatore ha detto che il "diciamo contratto" (parole sue) vale fino a quando non sarò io a decidere di disattivarlo. A quel punto, se volessi attivare di nuovo il Pieno Wind, non potrei: il nuovo "contratto" sarebbe il Pieno Wind New.
E' come immaginavamo, ma... se ci sono problemi con il rinnovo automatico? Non so, uno scherzetto della Wind...

Mi sarebbe piaciuto fare da cavia, ma purtroppo non posso dato che la "sorte" ha voluto che il mio Pieno Wind fosse rinnovato l'8 febbraio 2009. :felice2:
Addebito rinnovo Pieno Wind 2006 08/02/2009 07.39.05 -4,00 €
Meno di un giorno dopo e avrei potuto dire con certezza che non ci sono problemi con il rinnovo del Pieno Wind "Old".

:esclamazione: La cavia l'ha fatta mia madre: la sua di "sorte" ha voluto che il rinnovo avvenisse proprio il 09 febbraio 2009. Pieno Wind semetrale rinnovato senza problemi, con tanto di SMS per conferma! :applauso2:
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

ottimo! :ok:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

purtoppo non ricordo se l'ho già chiesto, ma ho paura di si.
io ho attivo sul mio numero wind sia pieno wind che pieno sms old, solo che ho una tariffa ormai troppo vecchia che mi sta spennando, se cambio tariffa a cosa vado incontro? vorrei passare dalla mia a 25 centesimi al minuto (quasi), alla nuova a 17 centesimi al minuto senza scatto alla risposta ovviamente. questo mi fa perdere il credito maturato (6 euro)? e soprattuto mi fa passare al Pieno wind new? grazie mille