spot alfa romeo (MITO)

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

troppo forte....per me dentro alla casa stava facendo fare il box di legno per la macchina....però non si sa mai
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sono io maliziosa o voi uomini che fate ( :penso: ) i tonti? :risata4:
S_RCS, se guardi qui il video dal titolo San Valentino tra quelli recenti, alla fine al posto della casa vedrai ciò che nel video sopra si sente soltanto e può essere maliziosamente frainteso (o, al contrario, "innocentemente" non intuito). :fischio:
Restiamo con il dubbio. :occhi4:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1019
Grazie ricevuti : 2350
Messaggio

Ce ne sono almeno due che si chiamano San Valentino, uno dell'autore albywolf89 e l'altro di senzafiltro.

Ad ogni modo quelle sono le composizioni degli utenti e non i video ufficiali, magari hanno frainteso anche loro. :devil2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Io stamattina ho visto solo quello di senzafiltro.
Il rumore in casa è chiarissimo e non credo che dopo tutti quei 2 di picche il tipo abbia deciso di mettersi a costruire il box in legno per la macchina... :occhi4: Ha speso i soldi per fiori, regalo e diamante pur di conquistare la ragazza e poi, come se nulla fosse,... si mette a fare i lavori in casa. :azzata:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

In TV stasera ho vito un altro Spot dell'Alfa MiTo: non è quello di San Valentino e sul sito http://www.alfamitoclip.com ancora non c'è... :penso: Non so se è uno di quelli vecchi che è stato riproposto: c'è una vecchia automobile che inquina; gli anni passano, il fumo aumenta... Poi viene sostituita dalla MiTo e si vede una margherita e si sentono gli uccellini. :felice2: