spot alfa romeo (MITO)
-
- Very Important Poster
- 17
troppo forte....per me dentro alla casa stava facendo fare il box di legno per la macchina....però non si sa mai
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sono io maliziosa o voi uomini che fate (
) i tonti?
S_RCS, se guardi qui il video dal titolo San Valentino tra quelli recenti, alla fine al posto della casa vedrai ciò che nel video sopra si sente soltanto e può essere maliziosamente frainteso (o, al contrario, "innocentemente" non intuito).
Restiamo con il dubbio.

S_RCS, se guardi qui il video dal titolo San Valentino tra quelli recenti, alla fine al posto della casa vedrai ciò che nel video sopra si sente soltanto e può essere maliziosamente frainteso (o, al contrario, "innocentemente" non intuito).

Restiamo con il dubbio.

-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1019
- Grazie ricevuti : 2350
Ce ne sono almeno due che si chiamano San Valentino, uno dell'autore albywolf89 e l'altro di senzafiltro.
Ad ogni modo quelle sono le composizioni degli utenti e non i video ufficiali, magari hanno frainteso anche loro.
Ad ogni modo quelle sono le composizioni degli utenti e non i video ufficiali, magari hanno frainteso anche loro.

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Io stamattina ho visto solo quello di senzafiltro.
Il rumore in casa è chiarissimo e non credo che dopo tutti quei 2 di picche il tipo abbia deciso di mettersi a costruire il box in legno per la macchina...
Ha speso i soldi per fiori, regalo e diamante pur di conquistare la ragazza e poi, come se nulla fosse,... si mette a fare i lavori in casa. 
Il rumore in casa è chiarissimo e non credo che dopo tutti quei 2 di picche il tipo abbia deciso di mettersi a costruire il box in legno per la macchina...

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
In TV stasera ho vito un altro Spot dell'Alfa MiTo: non è quello di San Valentino e sul sito http://www.alfamitoclip.com ancora non c'è...
Non so se è uno di quelli vecchi che è stato riproposto: c'è una vecchia automobile che inquina; gli anni passano, il fumo aumenta... Poi viene sostituita dalla MiTo e si vede una margherita e si sentono gli uccellini.