no basta che si mangia bene e che il mare è belloFenice ha scritto:Qualche preferenza?
Io intanto ho dato un'occhiata agli orari dei treni per "spedire" mia madre da alcuni parenti.
ma tanto deciderò alla fine fine...purtroppo
no basta che si mangia bene e che il mare è belloFenice ha scritto:Qualche preferenza?
Io intanto ho dato un'occhiata agli orari dei treni per "spedire" mia madre da alcuni parenti.
Spedirli da alcuni parenti? cosi' avrai la casa tutta per te....Fenice ha scritto:Qualche preferenza?
io ti consiglio la Croazia se puoi: mare stupendo (anche se ci sono quasi tutte spiagge con scogli) e pesce buono e a buon prezzo (un pranzo di pesce lo paghi tra 10 e 15 euro!!)...S_RCS ha scritto:ottima scelta...soprattutto perche si mangia pesce, tanto e buono, anzi squisito...a me piacerebbe riandare e invece chi sa dove andrò a finire. cmq ancora non ho deciso, quando finisco l'ultimo esame(prima dell'estate), se lo riesco a dare, deciderò, e soprattutto se ancora c'è qualche posticinoTecnico ha scritto:a fine giugno e per 2 settimane Sardegna!!
Purtroppo parte soltanto mia madre, seguita da mio fratello, ma mio padre resta a casa…Timida26 ha scritto:Spedirli da alcuni parenti? cosi' avrai la casa tutta per te....