Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ancora un giorno di sole, la temperatura non è proprio calda ma va bene così. Ho dato uno sguardo alle previsioni e anche il fine settimana dovrebbe fare bel tempo, incrocio le dita anche perchè mi aspetta un bel trasloco
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Tempo incerto, non si capisce bene se ci sia il sole o se il cileo sia un pò coperto, magari è solo perchè è ancora presto...Temperature basse ma non eccessivamente. Ho sentito ieri al tg che questo fine settimana però dovrebbe tornare un'altra ventata di freddo :boh:
Quest'anno davvero non ci lascia in pace, comunque l'importante è che non piova...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Altra giornata di sole. Ieri mattina faceva davvero caldo, ero in macchina con i finestrini abbassati.Anche oggi il sole è alto nel cielo e a me tocca una gioranta di trasloco, sono sfinita!
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Giornata di sole, ma tanto tanto freddo. C'è anche un pò di vento che disturba parecchio.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un allerta meteo avvisando che per oggi sono attesi venti molto forti su tutte le regioni, oltre a nevicate anche a quote pianeggianti e ad un ulteriore abbassamento delle temperature su tutto il centrosud.
Addirittura si vociferava che stamattina Roma poteva svegliarsi sotto la neve :occhi: : da me c'è il sole e nemmeno una nuvola. Immagine

Edit: si è alzato un vento fortissimo e gelido: le finestre tremano e non c'è più corrente elettrica, gli allarmi suonano e tra poco si spegne il portatile. :impreca: