Che cosa c'è di bello in TV?

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Stasera inizia il Festival di Sanremo 2009 e Mediaset replica con Il Signore degli Anelli - Il Ritorno del Re e il solito Ris 5.
Io ho il solito appuntamento del martedì su La7 con Relic Hunter. :felice2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Mi sa che guarderò l'inizio del festival, a me piace bonolosi e poi sono curiosa di ascoltare qualche canzone
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Stasera non c'è molta scelta tra i programmi da guardare: "soliti" appuntamenti del mercoledì (tra cui Amici), quindi curioserò un po' su Rai 1 oppure guarderò un DVD. :penso:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1097
Grazie ricevuti : 2561
Messaggio

Alle 23.55 su Italia 1 c'è uno dei migliori horror degli ultimi anni: The Ring. :cincin:

Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Mi sembra l'ora adatta per guardare questo film: poi starei sveglia fino alla prossima notte. :goccia3:
Al solo pensiero mi vengono i brividi: ho visto il film al Cinema "a suo tempo" e poi l'ho rivisto in DVD e entrambe le volte ho avuto dei flash per giorni (e notti). Appena ho visto la locandina, prima ancora di leggere ciò che avevi scritto, mi è venuta la pelle d'oca e un fastidio sulle unghie mentre mi è venuta in mente una scena del film... :shock6:
Non mi piacciono gli Horror, meglio un bel Thriller, magari con tanti effetti speciali. Dato che stasera non c'è niente di bello in TV (lascio il dubbio per Sanremo 2009) credo proprio che guarderò il DVD di uno dei migliori thriller in circolazione: Il silenzio degli innocenti.