Notre Dame de Paris

Letteratura, Poesia, Arti pittoriche, Teatro
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Chi di voi ha visto lo spettacolo teatrale Notre Dame de Paris?
A me hanno regalato i biglietti.
Lo spettacolo (con la musica di Riccardo Cocciante) mi hannod etto essere davvero bello.
Dovrei andarci sabato sera alle 21. Vi riporterò lunedì i commenti...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Tempo fa in TV ho visto uno spettacolo teatrale dallo stesso titolo e mi era piaciuto molto, ma non ho visto lo spettacolo Notre Dame de Paris a cui ti riferisci (quello con le musiche di Cocciante), però ne ho sentito parlare molto bene. :sisi2:
Immagine
Se ti piace il teatro e in particolare i musical, allora vai tranquilla; se no... passo a prendere i biglietti. :felice2:

:freccia: [b]Notre-Dame de Paris (commedia musicale)[/b]
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto: Se ti piace il teatro e in particolare i musical, allora vai tranquilla; se no... passo a prendere i biglietti. :felice2:

eh no ci vado io mi spiace, sarà per la prossima volta :risata4:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ieri sera sono andata al teatro. Lo spettacolo sel suo complesso mi è piaciuto pero alcune "critiche" devo farle. Per quanto mi riguarda la musica era eccessivamente alta, purtroppo l'acustica non era delle migliori e gli attori urlavano troppo, in aclune scene avevo difficoltà a capire le parole. Alcune persone hanno trovato la recitazione di Esmeralda poco convincente. Btavissimi invece i ballerini...
Non so forse però mi aspettavo qualcosa di meglio, però ribadisco nel complesso bello.