Ho appena scoperto di odiare il Carnevale. O meglio, detesto la gente maledicata che a Carnevale sta a casa: le scuole sono chiuse per il Carnevale (oggi è giovedì grasso) e io tra un po' finisco in manicomio.
Sono notti che dormo poco e male, ma stanotte ho avuto il colpo di grazia: dopo le 00.30 gli inquilini del piano superiore stavano riuniti nella stanza sopra la mia (padre, madre e due ragazzini) e chiacchieravano, muovevano mobili, facevano cadere oggetti,... Nottataccia, almeno fino a quando sono crollata con gli occhi che mi facevano malissimo e il mal di testa fortissimo (che ho da giorni tra poco sonno e rumori). Mal di testa che con cui mi sono svegliata stamattina alle 6.00: rumori in casa, ma mi sono riaddormantata fino alle 7.00, quando i vicini del palazzo di fronte hanno iniziato ad ascoltare musica a tutto volume, come ogni mattina prima di andare a scuola: pure oggi che stanno a casa?

Sì,... e prima del solito! Oltre alla musica, oggi pure i loro ululati...
Poi si sono svegliati quelli di sopra: non potete immaginare il caos... La cosa terribile è che non sto proprio in forma (oltre al mal di testa e alla stanchezza ci si sono pure messi altri problemi), quindi dovrò sorbirbi questo caos fino a domenica, per poi svegliarmi presto lunedì e mettermi in viaggio per Roma...
E in più ci si mette pure la
connessione: "intrappolata" in casa...
E' Carnevale, ma non è uno scherzo e non c'è niente da ridere. Spero solo che domani sera starò meglio e potro vedere
Inkheart - La leggenda di Cuore d'Inchiostro: sempre che le persone che devono venire con me non mi facciano uno scherzo di Carnevale...
Voi come passerete questo week-end di festa?