Eh mi sa di si, comunque stasera passerò dal fornaio vicino casa mia e ne comprerò un pò, poi posto le foto ...
ne ho mangiate solo 2 però ne avrei voluto mangiare qualcuna in più
Dolci di Carnevale
-
- Old Glories
- 16
Io non ho ancora assaggiato nulla...né castagnole, né frappe...forse anche perchè non vado pazza per i dolci fritti...
-
- Very Important Poster
- 16
Io ho assaggiato le chiacchiere, ma cavolo non erano per niente buone, (forse sono abituata a quelle buonissime fatte in casa). Però appena posso andrò a prendermi le frittelline ripiene di crema nella mia pasticceria di fiducia, sono troppo buone.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Questo sì che è da uova in testa, altro che pomodori!Giorgia ha scritto:non vado pazza per i dolci fritti...
Il fritto è una cosa che adoro: qualsiasi cibo, anche quello che non mi entusiasma, se fritto diventa delizioso!
I dolci di Carnevale, quasi tutti fritti, sono buonissimi: solo guardandoli mi viene voglia di mangiarli, gli struffoli in particolare (viewtopic.php?p=13218#p13218)!
-
- Old Glories
- 16
Il fritto piace anche a me ma lo preferisco per i cibi salati! comunque le frappe mi piacciono molto.....le castagnole...insomma....gli struffoli, invece non li ho mai assaggiati.......basta uova e basta pomodori, per carità!