ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Grazie Rob! Ho appena scarocato questo video senza problemi.
Mi sono limitata a fare ciò che hai scritto e a riavviare Firefox: dovevo fare altro? Lo chiedo perché ora sotto il video mi compaiono 3 scritte
Scarica il video
Scarica il video
Scarica il video
Di niente! Hai altre versioni installate? In caso affermativo rimuovile. Se poi non vuoi alcun link sotto ai video del forum fai click col destro sull'icona > Show Options > togli gli spunti dalle due caselline in fondo: Search for any embedded objects e Search for YouTube objects e riavvia Firefox.
Ho solo la versione 1.6.1.
Preferisco vedere la scritta Scarica il video, ma 3 mi sembrano eccessive.
Per toglierla dovrei procedere così: Strumenti >> Componenti aggiuntivi >> Opzioni >> Togliere lo spunto da Cerca qualsiasi tipo di oggetto incorporato e Cerca oggetti di YouTube
Ho la versione italiana.
Edit: ho risolto. Ho tolto gli spunti e riavviato Firefox, rimesso gli spunti e riavviato di nuovo. Ora ho una sola scritta.
Non ho capito una cosa: prima di mettere la 1.6.1 modificata avevi installata la 1.6.1 ufficiale? Se sì, andava rimossa. Se si riavvia sempre come richiesto non dovrebbero servire ulteriori aggiustamenti. Comunque l'importante è che hai risolto.
Ho sovrascritto la 1.6.1 modificata a quella ufficiale, ho riavviato Firefox, avevo le 3 scritte Scarica video, ho tolto gli spunti e riavviato Firefox, rimesso gli spunti e riavviato di nuovo e adesso è tutto a posto.