Invia gli SMS verso tutti i telefonini.
Con 7x7 SMS invii sms a solo 7 centesimi di euro verso tutti i telefonini fino ad un massimo di 500 SMS a settimana.
L'offerta dura 7 giorni e costa solo 1 euro (IVA inclusa).
Per acquistarla è sufficiente disporre di un traffico acquistato residuo di 2 euro (IVA inclusa).
L'offerta si rinnova alla scadenza (*).
Un SMS ti informerà dell’avvenuta attivazione e dell’imminente rinnovo dell’offerta con le indicazioni per la sua disattivazione.
Nota*
L'offerta si rinnova alla scadenza per 8 volte, ciascuna della durata di 7 giorni, al costo di 1 Euro (IVA inclusa).
Se desideri disattivare il rinnovo automatico, potrai:
- inviare un SMS al numero 4916 con il testo 7x7SMS OFF
- chiamare gratuitamente il 119
- procedere alla disattivazione da sito TIM
Puoi proseguire con l'attivazione dell'offerta, scegliendo il tasto ATTIVA.
Se non procedi con l'attivazione, potrai ritrovare tutte le offerte a te dedicate nella tua area 119 self service tra circa 3 giorni.[/i]
Sulla SIM in questione ho solo 0.98 centesimi di € e tra breve scadrà, così ho pensato ad un "trucco" della Tim per farmi ricaricare (dopo 10 anni senza ricarica ). Ho cercato informazioni in rete e un dealer Tim sostiene che da lunedì 2 febbraio 2009 sarà attivabile un'offerta simile: 7x7 Messaggi: oltre ad avere gli SMS scontati, lo saranno anche gli MMS (40 €cent) sempre al costo di 1 € a settimana, ma il rinnovo sarebbe possibile per 11 volte.