Si parteee!!!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Come ti capisco, soprattutto se parti per un lungo viaggio c'è bisogno di molte cose, non so tu per quanto starai via, ma io quando parto mi porto ditro la casa :risata4:
buon viaggio per domani!!!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Grazie. Al solito, sarà un lungo viaggio in termini di ore e i bagagli sono sempre gli stessi, ma uno più grande. :occhi:
Normalmente viaggio leggera: pochi vestiti, pochi "impicci",... Ma stavolta mi servivano alcune cose, non potevo proprio farne a meno: metà valigia per "impicci" e l'altra metà per i vestiti (ho dovuto mettere dentro davvero pochi abiti).
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Magari ti farai spedire qualche pacco con gli abiti dai tuoi genitori o magari farai nuovi acquisti... :felice2:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1648
Messaggio

Buon viaggio Fenice, speriamo che nel frattempo si metta un po' a posto il tempo (ho fatto pure la rima). :sorriso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Timida26 ha scritto:Magari ti farai spedire qualche pacco con gli abiti dai tuoi genitori o magari farai nuovi acquisti... :felice2:
Nuovi acquisti non credo: non è da me. :risata4:
Mia madre mi ha già detto lunedì di fare un pacco con gli abiti, così sarebbe arrivato prima di me, ma preferisco portare le cose in valigia: tanto mi accompagnano con la macchina fino al treno, poi scendo e mi vengono a prendere per gli spostamenti a Roma, quindi mi aiutano a mettere a posto la valigia prima che riparto e all'arrivo a destinazione mi vengono a prendere. Inoltre ci sono sempre persone gentili che mi danno una mano quando i bagagli sono troppo pesanti. :sorriso2:
Se mi serviranno altre cose me le farò spedire, ma comunque già le mie Amiche mi hanno minacciato: devo tornare spesso, perché già sanno che sentiranno la mia mancanza. :abbraccio: Stasera ci vediamo per una chiacchierata di saluto.

Grazie Rob. Il tempo da me non è male, ma la mia metà in effetti è un po' bagnata...