Il Reality Show per eccellenza - Inizia il Grande Fratello 9

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Devo dire che l'ìindecisione di vanessa continua e anche alla grande.
La ragazza sembra avere mille facce. Da un lato coltiva il sentimento di Alberto che da sempre ha un debole per lei, dall'altro si stringe un po' troppo a Gianluca. A complicare il tutto c'è Siria che si dice interessata ad Alberto.
Ma c'è una terza donna che confessa di sentirsi attratta da Alberto: Siria...

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 3194.shtml
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Continua la telenovela nella casa del GF.

Gianluca ha iniziato ad avere dubbi riguardo ai comportamenti di Vanessa nei suoi confronti. I due hanno dormito insieme abbracciati.
Proprio Alberto in puntata aveva 'confidato' ad Alessia Marcuzzi: "Mi piace caratterialmente, ma non mi sembra il caso di avvicinarmi per rispetto di Marco". Tuttavia sembra che il genovese e la ragazza si stiano di nuovo avvicinando, con baci, carezze e chiacchierate. Così Vanessa ha parlato prima con Gianluca, che le ha ribadito che, per lui, la loro resterà solo una tenera e bella amicizia, poi con Alberto, che le ha spiegato: "In questo modo è impossibile costruire un rapporto con te, di qualunque tipo".

Ma poi Vanessa ha trascorso la notte con il genovese. Vanessa intanto ha confidato all'amico napoletano: "Non voglio di più. Rimanere tanto nel letto con Alberto non mi va, con te è diverso perché lui comunque prova delle cose. Ti dico la verità", ha ammesso la barista pavese, "io non voglio di più e non voglio che le cose vengano fraintese. Non è il mio tipo. A me non piace, io poi fuori ho Marco". Vanessa ha poi concluso "Però voglio bene ad Alberto".
....
mamma mia ma questa ragazza vuole fare l'arem, ma come si fa ad essere talmente confuse??? :perplesso7:

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 3365.shtml
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

La telenovela di Vanessa e i suoi amori continua La ragazza flirta con Alberto ma giura che il suo cuore batte per Marco. :penso:
Vanessa assicura che lei non cerca mai Alberto e che gli sta vicino perché sa di fargli piacere.
Vanessa continua a giustificarsi e a dire che non è colpa sua e che con gli uomini ha questo rapporto molto fisico. Poi parla di Marco: è lui il ragazzo che vuole al suo fianco. Tutti allora si domandano perché continui ad amoreggiare con l'ormeggiatore genovese esplorando territori in cui Eros spalanca le porte e chiude i lucchetti della razionalità...

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 3488.shtml
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho appena sentito che stasera nella casa entreranno le conigliette di Playboy e faranno uno scherzo a Gianluca.
Inoltre qualcuno riceverà una telefonata importante che aspetta da tempo...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Grande puntata come sempre...
Chiarimenti tra Vanessa a Marco... :boh:

E' lui ad avere prima, un incontro con Alberto in collegamento dalla Casa, poi un altro con Vanessa, questa volta però ravvicinato.I due si incontrano nella Casa (ma una grata li divide) e parlano del loro rapporto. E qui arriva la parte forte. Dopo aver chiarito alcuni aspetti del comportamento di Vanessa ("Non ti preoccupare Alberto non mi piace e lui lo sa, per il resto non sto facendo nulla di male"), dato qualche consiglio (Marco a Vanessa: "Non fidarti di nessuno nella Casa"), varie ed eventuali, viene mostrato un filmato a Vanessa dove si vede Marco ospite a Pomeriggio 5 che viene acccusato da un ex fidanzato di Lea (a sua volta ex di Marco) che i due hanno progettato tutto per diventare famosi, strumentalizzando la storia tra Marco e Vanessa...tanti ancora i colpi di scena...per approndire...

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... fresh_cens

Ad uscire dalla casa è Claudia...
ragazzi hanno nominato Francesca, Monica, Laura, Cristina e Roberto.