In the Name of the King

Febbraio 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: In the Name of the King
Nazione: U.S.A., Canada, Germania
Anno: 2007
Genere: Fantastico, Avventura, Azione
Durata: 127'
Regia: Uwe Boll
Sito ufficiale: http://www.inthenameoftheking.com
Cast: Jason Statham, Leelee Sobieski, John Rhys-Davies, Ron Perlman, Claire Forlani, Kristanna Loken, Matthew Lillard, Brian J. White, Mike Dopud, Will Sanderson
Data di uscita: 27 Febbraio 2009
Trama: la vita di un semplice contadino e gran lavoratore di nome Farmer sta per cambiare per sempre. Una banda di assassini, i Krug - brutali energumeni guidati da un demoniaco stregone - arriva a Stonebridge, dando inizio a un vortice di violenza...


Ieri ho visto il film e... mi aspettava qualcosa di più spettacolare. Non avevo visto il trailer, ma immaginavo qualcosa del genere Il Signore degli Anelli: in effetti ci sono molti richiami a questo film, ma sembra una brutta copia. :boh:
Lo consiglio per trascorrere una piacevole serata, se vi piace il genere, ma non aspettatevi un capolavoro.
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

l'ho visto anche io...che delusione :pianto3:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Mi associo ai commenti di Fenice e Gozer: il film in sè non è male ma richiama fin troppo Il Signore degli Anelli. Non so quanto questo sia voluto, ma di fatto si trasforma in un difetto perché, nel momento in cui a torto o ragione si iniziano a paragonare i due lavori ci si accorge che In the Name of the King non regge assolutamente il confronto.
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

per riprendermi dalla delusione mi sono rivisto per la... :penso: ...ho perso il conto il Signore Degli Anelli versione integrale....che spettacolo.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per una delusione di 2 ore ti sei visto 10 ore di film? :risata4:
Che cosa ti ha deluso di più? Trama, personaggi, ambentazioni, effetti speciali,... :penso: