ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Dopo i vostri commenti sono indecisissima tra 550 e 660…
La 600 l’ho trovata anche meno, ma il negozio da cui ha fatto già acquisti (sta ad Ariccia) ha i prezzi che ho scritto.
Nel caso in cui mi decidessi per la 600 ti faccio sapere di sicuro! Attendi mie notizie… Grazie ancora.
Il sito è questo? (Perugia? ) Il tuo link dà problemi...
ho confrontato le caratteristiche di S 700 S600 S550. tra 600 e 550 molto meglio la 550, ha delle qualità in più molto importanti(Apertura diaframma: f/3.5-5.6 la 550 mentra Apertura diaframma della 600: f/2.7-5.8il 5.8 > 5.6 ma questo è il valore con lo zoom allungato, quindi meno significativo, 3.5 >>2.7 la maggior parte delle foto le fai cosi). in meno a cose di poco conto.
la 700 ha il mirino ottico, ma non so quanto ti possa servire...però puoi decidere tu la priorità di scatto, cioè il tempo che impiega l'otturatore ad aprirsi e chiudersi...molto utile se sai di cosa si tratta...
tutto chiaro?
A parte il link che non funziona, tutto chiaro.
Non sono un’esperta di fotografia, ma un’appassionata, quindi un po’ di cose le so… e proprio per questo non riesco a scegliere tra le tre!
Vorrei aggiungere che se avete macchine fotografiche digitali da consigliarmi, fatelo pure: l’importante è che non costino (troppo) più di 250€ e siano compatte (più piccole sono meglio è).
Grazie! Ad una prima occhiata propenderei per la S550… ma ci sono delle caratteristiche che non conosco e magari sono importanti.
Voi che dite, dopo questo confronto?