Sette anime

Gennaio 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

qusto fine settimana l'ho visto anche io...bello,bello!!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ti sei commosso? :occhi:
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

no...no esageriamo...però è un bel film
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Gozer ha scritto:no...no esageriamo...però è un bel film
come no? io ho pianto sempre a partire dal secondo tempo...ma non ero l'unica :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

I fazzolettini non mi sono serviti anche se alla fine il film è piuttosto commovente. Fin dalla prima scena, poi ripresa nel finale, si intuisce quale sarà l'epilogo e spesso le scene sono prevedibili. Questa può sembrare una critica, ma non lo è dato che si tratta di un dramma e non di un thriller: il fatto che lo svolgimento dei fatti sia prevedibile indica che il film è ben strutturato.
Alla fine mi aspettavo che...
Spoiler
lei restasse incinta e facessero anche vedere il bambino (magari 2 gemelli :occhi: ). Infatti durante il gioco "mettiamo il caso" lei ipotizza che il cercapersone squilli e ci sia un cuore per lei (e ciò avviene), lui invece immagina che hanno dei bambini e si sposano. Almeno la prima cosa poteva starci... :penso:
La scena più commovente è quella finale, quando tutto è chiaro e i desideri del protagonista sono diventati realtà: è terribile guardare negli occhi un estraneo e...
Spoiler
riconoscere lo sguardo della persona che si Ama e che ha sacrificato la propria vita per donarne una migliore ad altri.