ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ho visto ieri la prima puntata. Quasi tutta la puntata è ruotata intorno a Corona, subito messa nella Casta. La motivazione è perchè fin'ora lui ha passato dei momenti difficili...ma vi rendete conto???
Inoltre c'è stata la prima eliminazione, ossia l'ex del GF Daniela. Secondo me è stata solo usata per fare audiance. Prima entra al GF, poi va via, poi la chiamano per la fattoria e poi la buttano fuori...mah
Primi disappunti alla Fattoria tra Corona e il suo "servitore" Rocco (compagno di Lori Del Santo).
Fabrizio comanda a bacchetta Rocco il servitore. "Non ha tanta voglia di lavorare".
"Diciamo che ascolta solo gli ordini miei ma si è dimostrato umile", aggiunge il capo casta. "Cerco sempre di sdrammatizzare: mi dà un po' fastidio il fatto che mi si chieda: accendimi la sigaretta, fai questo, quell'altro", nota Rocco. Corona fuori con Linda e Marina Ripa in attesa del caffé impartisce le due lezioni: "Facciamoci servire bene da lui"...
Ho letto che L'attore Tony Sperandeo non partirà per il Brasile. In trasmissione spiegherà i motivi dell'abbandono. Al suo posto Milo Coretti vincitore della settima edizione del Grande Fratello.
Questa sera ci sarà la seconda puntata della Fattoria, ho saputo che Marina Ripa di Meana, è stata ricoverata in ospedale perchè nella notte ha accusato un forte malore. In ospedale hanno deciso di trattenerla per fare gli opportuni controlli...Il Tg Com non riportava altro, non so quindi cosa esattamente le sia successo, questa sera di sicuro si saprà qualcosa.
Per ora non si hanno notizie certe, se non che non prenderà parte alla seconda puntata del reality.
Secondo alcune indiscrezioni il malore è seguito ad una violenta discussione avuta con Fabrizio Corona.