Marina Ripa di Meana deve lasciare La Fattoria: le sue condizioni di salute e quelle climatiche non consentono che continui la sua avventura. Un nuovo contadino entrerà a far parte della Casta al posto di Marina Ripa di Meana.
Il motivo del malore è legato al fumo di sigaretta: domani potremo leggere tutti i dettagli.
Stasera, come anticipato da Timida, entrerà un nuovo concorrente: Milo.
Reality La Fattoria
-
- Very Important Poster
- 17
lo visto fino a poco fa perchè non ero a casa mia, in questi reality ho potuto notare che litigano sempre e tutti, e pure pesantemente.
Marina Ripa di Meana non voleva neanche andarsene e gli dispiaceva molto, ma dato che l'ho visto solo questa sera non so le vere motivazioni che la spingevano a rimanere...
vedrei questo reality solo per baldini e comunque mi è andata bene questa sera, fiorello ha scritto una lettera a Baldini, è stato veramente simpatico e divertente...
Marina Ripa di Meana non voleva neanche andarsene e gli dispiaceva molto, ma dato che l'ho visto solo questa sera non so le vere motivazioni che la spingevano a rimanere...
vedrei questo reality solo per baldini e comunque mi è andata bene questa sera, fiorello ha scritto una lettera a Baldini, è stato veramente simpatico e divertente...
-
- Very Important Poster
- 17
Ho visto solo la parte relativa al litigio tra Marina e Corona, poi sono crollata. Bhè l'ho trovata di pessimo gusto, è stata davvero pesante...
ma non si sa chi entrerà???
ma non si sa chi entrerà???
-
- Very Important Poster
- 17
Nonostante il certificato medico, letto in studio da Paola Perego, certifichi le "buone condizioni di salute" della contessa, la produzione, viste soprattutto le condizioni climatiche del luogo, le ha chiesto di lasciare il programma. Dello stesso avviso il marito, Carlo Ripa di Meana che ha pregato sua moglie di "rientrare", perché restare sarebbe un "rischio". "Sto bene, vorrei restare, ma per amore di mio marito tornerò",S_RCS ha scritto: Marina Ripa di Meana non voleva neanche andarsene e gli dispiaceva molto, ma dato che l'ho visto solo questa sera non so le vere motivazioni che la spingevano a rimanere...
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho seguito un po' la discussione tra Ripa di Meana e Corona, poi ho visto l'ingresso di Milo, ma quando Daniela Martani ha iniziato ad attaccare Corona ho cambiato programma: davvero troppo.