Ricomincia....Amici

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Mentre finivo di pranzare oggi ho visto Amici. Sono rimasti 5 ragazzi in gara: Luca e Alice dei bianchi e Alessandra, Valerio e Pedro dei blu.
Ho sentito cantare Alessandra e Valerio e non sono male, ma... che antipatici! Lui più di lei. :ko:
Pure la giuria lascia molto a desiderare in quanto a "professionalità"...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Si concordo con te, la giuria non è per niente professionale, l'unico che si salve è Jurman forse.
I più bravi secondo me sono proprio Valerio ed Alessandra e spero proprio che uno dei due venga. Comunque il programma ormai da qualche anno non è più lo stesso, ormai le polemiche sono davvero tante, mi piacerebbe molto che si tornasse agli origini...
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1264
Grazie ricevuti : 2799
Messaggio

Ho assistito per caso ieri alla disputa fra Valerio e Garrison: è stato un teatrino ridicolo, non so di chi sia la colpa ma è evidente che qualcosa dovrà cambiare, altrimenti di questo passo perderanno anche il pubblico affezionato.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ieri semifinale, a lasciare la scuola è stato il ballerino Pedro. La finale si terrà martedì prossimo e i finalisti sono Valerio e Alessandra per la squadra blu e Luca e Alice per la squadra bianca.
Mi auguro che vinca Valerio..
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho sentito Valerio e Alessandra (bravi, ma antipatici) e pure Luca (meno bravo e meno antipatico): su Pedro e Alice non posso scrivere commenti. :boh:
Io spero che vinca il migliore. :occhi: