Reality La Fattoria

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Paola Perego ieri a Verissimo ha detto che Corona sarebbe uscito presto... :penso:
Sto guardando Striscia la Notizia: Corona è uscito dopo 2 settimane, come aveva annunciato durante un'intervista il 6 marzo scorso, 2 giorni prima che iniziasse il reality. :perplesso3:
Come se non bastasse, ci sono le prove che Corona ha utilizzato il telefono durante il reality: nel corso della stessa intervista di cui sopra aveva preannunciato che sarebbe riuscito a telefonare (lo aveva fatto anche dal carcere...). :azz2:
Aggiungo che nei prossimi giorni Corona prenderà parte a molti "eventi" programmati da mesi e mesi.
Se qualcuno aveva ancora dei dubbi sul fatto che il televoto sia taroccato...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Secondo me tutto questo schifo non ha fatto altro che aumentare o dare per certi i dubbi relativi alla falsità di questo programma!!!
Alla produzione ha fatto comodo far entrare Corona per catturare share, magari lui ha accettato di entrare ma alle sue condizioni :boh:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Per cercare di distrami da questo lavoro di***** mi sono connessa al TgCom.
Ho letto che Riccardo dovrà sedurre Lory e se farà ingelosire Rocco avrà superato la prova della settimana. Questa settimana in nomination, ci sono Morena e Carla.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho letto dei primi apporcci tra i concorrenti della fattoria. I protagonisti sono Ciro l'attore di Gomorra e Marianne (che non so chi sia).

Steso sul letto il ragazzo tenta più volte un approccio nei suoi confronti. Ma lei all'inizio non dava cenno di cedimenti, anzi. Non sembrava proprio voler stringere più del dovuto un rapporto con lui. Ma poi il vento ha girato a favore di Ciro. La ragazza ha provato a spostarsi, ma lui con la sua costanza e con un pizzico di dolcezza è riuscito a convincerla. Ci è scappato il bacio e lei ha ricambiato. Ne sono seguiti tanti altri.

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 5160.shtml
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Marianne Puglia è una delle Luci's Angels (insieme a Lisa Dalla Via): forse la ricorderai per l'entrata in campo a Coverciano durante gli allenamenti degli azzurri.
Ho visto Gomorra e ho ben presente Ciro: direi che la ragazza si è fatta "due conti"...