Ho appena scoperto che Alice e Luca sono fidanzati.
Chi vincerà Amici otterrà 200000 € e poi c'è in palio una borsa di studio di 50000 € che non è detto che vada al vincitore.
Ricomincia....Amici
-
- Very Important Poster
- 16
Che Alice e Luca sono fidanzati chi segue amici lo sa già da un pò di tempo, invece i premi sono stati detti solo ieri durante la puntata. Inoltre Sabato il consueto appuntamento con Amici non c'è stato, non carpisco perchè, non ricordo se anche gli altri anni era stato così...
-
- Very Important Poster
- 16
Questa è la grande sera. La finale di amici è arrivata.
Come ho avuto già più volte modo di dire, per me dovrebbe vincere Valerio, ma credo che la serata riserverà grandi colpi di scena...Potrebbe esserci la possibilità che la vittoria vada a Luca. Come suppongo che l'ultimo in classifica scelga lo sfidante, il mio pronostico è che Alice sarà l'ultima e sceglierà Alessandra come sfidante.
Come ho avuto già più volte modo di dire, per me dovrebbe vincere Valerio, ma credo che la serata riserverà grandi colpi di scena...Potrebbe esserci la possibilità che la vittoria vada a Luca. Come suppongo che l'ultimo in classifica scelga lo sfidante, il mio pronostico è che Alice sarà l'ultima e sceglierà Alessandra come sfidante.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho seguito qualche minuto ogni tanto negli ultimi giorni: se dovessi scegliere per la simpatia, eliminerei subito Valerio e Alessandra e farei vincere Alice. Realisticamente temo che vincerà proprio Valerio o Alessandra: Luca nonha le loro stesse doti canore e Alice... balla.
Ieri stavo osservando che i cantanti di Amici sono meno bravi di quelli di X Factor: essendo il secondo un talent show canoro, la cosa è normale... credo. Comunque il ragazzo eliminato ieri (credo) durante X Factor è tra gli ultimi 10 rimasti ed è molto più bravo sia di Valerio che di Alessandra.
Ieri stavo osservando che i cantanti di Amici sono meno bravi di quelli di X Factor: essendo il secondo un talent show canoro, la cosa è normale... credo. Comunque il ragazzo eliminato ieri (credo) durante X Factor è tra gli ultimi 10 rimasti ed è molto più bravo sia di Valerio che di Alessandra.
-
- Very Important Poster
- 16
Navigando in rete però da alcuni sondaggi emerge che è Luca quello dato per vincitore, soconda Alessandra e solo terzo Valerio....