Ricomincia....Amici

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Oggi al TG5 hanno detto che il favorito è Valerio. E' bravo a cantare in effetti, ma io uno che si permette certe uscite l'avrei mandato a casa a prescindere.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

La "lotta" sembrerebbe a 3: Luca favorito secondo alcuni sondaggi, Valerio secondo altri e Immobile cantata da Alessandra è la canzone più scaricata dal WEB. Mi è anche arrivato (poco fa) un SMS sul cellulare Tre il cui testo è: Sarà lei la vincitrice di Amici 2009? Ascolta IMMOBILE di Alessandra! (3 €) seguito dal link.
Io tifo comunque per Alice. :sorriso2:

:freccia2: Alice
Immagine
:freccia2: Luca
Immagine
:freccia2: Valerio
Immagine
:freccia2: Alessandra
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Alice ha sfidato Luca e ha vinto lui con il 60%. I motivi della scelta della ragazza sono stati 2: vivere la finale con Luca e nel caso fosse uscita (com'è stato) voleva che fosse Luca ad eliminarla.

Luca ha sfidato Valerio.

Edit 22.28: Valerio è appena stato definito "un cucciolo di presunzione", gli è stato detto che ha "una faccia antipatica" e che si spera che crescendo faccia "un bagno d'umiltà". Concordo su tutto. :ok:
Edit 23.43: Valerio ha battuto Luca con il 51%. Luca ha preso parte a 2 sfide e ha cantato molto nonostante ieri non abbia provato a causa di un brutto abbassamento di voce; stasera ha cantato grazie al cortisone.

Finora sono usciti i due che avrei voluto far vincere: prima Alice, che speravo che vincesse perché è una brava ballerina e pure come cantante non se la cava male, poi Luca che è meno bravo di Valerio ma è molto più espressivo e comunicativo.
Tra Alessandra e Valerio preferisco Alessandra: poco meno antipatica e un po' più brava.
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Il vincitore dell'edizione 2009 di Amici è Alessandra!

La cantante si è aggiudicata anche il premio della critica di 50 mila euro.

Oggi ho avuto modo di ascoltare piuttosto attentamente i finalisti in gara: fra i cantanti a mio avviso Alessandra era nettamente la migliore, a parte le doti canore fuori dalla norma possiede una sicurezza notevole, sembrava di sentire cantare una professionista affermata e non un'esordiente.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

25 marzo 2009, ore 1.03: Maria De Filippi annuncia che Alessandra è stata preferita a Valerio.
Come potete leggere in questo topic, ho seguito un po' la trasmissione solo negli ultimi giorni e oggi è la prima volta che vedo tutto il serale e le sfide. Da quello che ho sentito nei giorni passati, e come ho scritto più volte, Valerio canta meglio di Luca e Alessandra meglio di Valerio: stasera ho avuto modo di apprezzare anche il carattere di Alessandra, che mi era sembrata più antipatica.
Avevo scritto già nel precedente post che tra Valerio e Alessandra preferisco lei e mi fa piacere che abbia vinto 200000 €; mi dispiace, però, che abbia vinto anche la borsa di studio Tezenis strappandola "per un soffio" ad Alice.