Ricomincia....Amici

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

All' 1:03 ero davanti la tv anche io, ho visto tutta la puntata. Trovo giusta queta vittoria, certo sarei stata molto contenta se fosse stato Valerio a Vincere ma va bene lo stesso, Effettivamente Alessandra oltra alle doti canore sa anche stare sul palco. L'unica cosa che non trovo giusta è la borsa di studio, o meglio l'avrei accettate se nn avesse vinto. Secondo me il secondo premio dovrebbero darlo dopo i risultati finali in modo da far si che non tutto venga vinto dalla stessa persona e che così anche un'altro concorente che lo merito (in questo caso Alice) possa avere un'opportunità.
Comunque credo che questa sera la De Filippi abbia anche manifestato più chiaramente la sua preferenza, cioè Alessandra.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Andata come andata comunque c'è da dire che Tutti e tre i cantanti hanno già un contratto pronto,(Sony, Emi e Warner), mentre Alice ha molte proposte: entrare nella Compagnia della Rancia di Saverio Marconi, Tiziano Ferro la vorrebbe nel suo prossimo tour e Leonardo Pieraccioni ha già messo gli occhi su di lei.

Comunque finita un'edizione ecco che ne riparte un'altre. Infatti, tra neanche un mese a Cinecittà partiranno i provini per Amici 9.
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Per chi si fosse perso la finale, eccola in versione integrale. :tv:

[flashvideo]http://217.169.112.7/vod/mediaset_adami ... 031945.flv[/flashvideo]
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Grande Rob sei riuscito a trovare tutto il programma. Comunque io ho già dato ieri sera perciò salto...restare sveglia fino a tardi si fa sentire, ora sto crollando dal sonno.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

La vittoria di Alessandra è stata commentata positivamente da molti grandi artisti, quali ad esempio Gianni Morandi, Claudio Baglioni, Panariello, Saverio Marconi...tutti unanimi nell'affermare che Alessandra ha proprio un grande talento, una gran bella voce.