119 Self Service - Impossibile effettuare il login/logout

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

io da ieri che provo e riesco ad entrare, però non mi da alcuna info su lune, credito e promo attive...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho controllato fino a poco prima delle 16.00 e non riuscivo ad effettuare il login, ora invece non ho problemi di accesso al 119 Self Service, ma il sito è un po' lento rispetto al solito.
Offtopic: @ Tecnico: visualizzo senza problemi anche le lune; cancella cookies e file temporanei da Strumenti >> Opzioni Internet e rieffettua il login al sito (e al Forum :felice2: ).
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20419
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 542
Grazie ricevuti : 1045
Sesso:

Messaggio

Tutto a posto anche a me in questo momento: accesso, profilo, lune, ecc..
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

da ieri tutto ok, tornato tutto nella norma! :sorriso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ci risiamo: non è possibile effettuare il login all'Area Clienti Tim. Stavolta mi compare questa pagina https://www.tim.it/authfe/login.do
Spero che il problema sia legato all'aggiornamento delle promozioni Tim in scadenza ieri e che presto tutto torni alla normalità...