Associa SIM - 119 Area Clienti online

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi non riesco ad associare le SIM: quelle già associate risultano nell'elenco, ma se provo ad associarne altre mi compare il messaggio "Siamo spiacenti, il sistema non è momentaneamente disponibile". :aiuto:
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi Associa SIM funziona senza problemi. :ok: Probabilmente il sito Tim era in manutenzione o c'era qualche problema tecnico: il giorno dopo non è stato possibile effettuare il login per molte ore.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

[quote="Fenice";p=12956]Avrei potuto anche associarle tutte, ma ho preferito così: meglio due login che 4. :felice2: [/quote]
Sono contenta di aver fatto questa scelta, infatti una delle 4 utenze l'ho lasciata scadere dato che non la usavo mai, nemmeno una volta l'anno per attivare quache offerta verso i numeri Tim.
Oggi mi è successa una cosa strana con le tre utenze restanti: navigo con l'utenza non associata usando il cellulare come modem e quando accedo al sito Tim risulta che ho già effettuato il login con questa utenza; fin qui nulla di strano.
Ho fatto il "giochetto" con il Servizio Ti Ricarico (dettagli) tra le due utenze associate: ho effettuato il logout al 119 selfservice come utenza con cui navigo, poi il login con l'utenza da cui ho trasferito il credito, quindi sono passata all'utenza associata su cui avevo trasferito il credito; peccato che passando da un'utenza associata all'altra risultavo loggata con il numero giusto, ma il credito e le offerte erano quelli della SIM con cui navigo. :azz2:
Ho provato a tornare sull'utenza dalla quale ho trasferito il credito e poi di nuovo a quella associata, ma niente; ho per forza dovuto effettuare il logout e riloggarmi. :boh:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20419
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 542
Grazie ricevuti : 1045
Sesso:

Messaggio

[quote="Fenice";p=54715]navigo con l'utenza non associata usando il cellulare come modem e quando accedo al sito Tim risulta che ho già effettuato il login con questa utenza;[/quote]
Non ho capito: ti connetti a internet da cellulare, vai sul sito Tim con il browser del PC e ti ritrovi già loggata?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Esatto: il sito Tim (http://www.tim.it/consumer/homepage.do) riconosce la connessione, proprio come accade sul sito Tim Internet (http://www.timinternet.it/timmobile/cda/homepage.do). Forse perché non ho attiva l'opzione antitracciamento dei dati personali, ma mi fa comodo così: almeno con un click ho sotto controllo i MB che mi restano. Infatti la Tim avvisa via SMS solo quando sei al 30% del totale dei MB a disposizione (nel mio caso 150MB).