Ieri alla fattoria ho saputo che è uscito Rocco insieme a Carla Velli e Riccardo Sardonè . Nuova entrata: Guillaume Goufan, modello di origini camerunesi nato a Parigi e residente in Italia. In nomination: Barbara e Linda. Vittima, dell'eliminazione in diretta, è stato Riccardo Sardonè. Marco Baldini, infatti, è stato costretto a scegliere chi eliminare tra i due concorrenti che non avevano portato a termine la missione segreta: Rocco e Riccardo. "Mi chiedete se morire impiccato o annegato, sono legato a tutti e due, eliminare è davvero difficile, quasi mi viene da piangere", ha detto Baldini. "L'unica considerazione che potrei fare è lasciare Rocco con la sua fidanzata. Riccardo, se ci fosse stata la tua fidanzata, avrei fatto la stessa cosa", ha spiegato Marco. Terzo eliminato della serata Rocco Pietrantonio che ha perso la sfida contro Guillaume Goufan, modello di origini camerunesi nato a Parigi e residente in Italia. I due si sono sfidati in una vera e propria prova di forza che ha visto prevalere Guillaume su Rocco, eliminato così dal gioco. Il modello, invece, è diventato un nuovo concorrente del reality, per la sua prima sera in Fattoria, ha potuto dormire nella Casa Turquesa, in compagnia di Marianne.
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 5556.shtml
Reality La Fattoria
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
A quanto pare la Del Santo è attirata dai pettorali del nuovo arrivato. E' lei stessa ad ammetterlo: "Sei troppo svestito e chi parla con te è distratto, posare lo sguardo sul tuo fisico".
Sto pensando al povero fidanzato, povero Rocco
In realtà in fattoria circola la voce che il fidanzamento tra i due sia solo una finzione per poter far entrare Lory nel cast...
sarà vero? però i due facevano coppia già da un pò.... 
Sto pensando al povero fidanzato, povero Rocco
In realtà in fattoria circola la voce che il fidanzamento tra i due sia solo una finzione per poter far entrare Lory nel cast...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non so come stiano esattamente le cose, ma se la Del Santo ha solo detto che il tipo è troppo svestito e si è distratti quando si parla con lui... perché povero fidanzato?
Ha detto solo quello che pensa, è stata sincera: dire che un corpo distrae non significa voler tradire il proprio partner con il proprietario del corpo in questione.
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Ma a quanto pare non si limiterebbe ad essere sincera ma lo marcherebbe stretto. Tutti i contadini sono contro di lei e dichiarano che è soltanto un'arrapata
http://magazine.libero.it/
http://magazine.libero.it/
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Per smorzare un pò l'ansia pubblico delle news riguardante questo programma.
Vittime della doppia eliminazione sono Linda e Marianne. Nominati della settimana: Lory, Ciro e Barbara. Mi auguro che la Del Santo vada via.
Vittime della doppia eliminazione sono Linda e Marianne. Nominati della settimana: Lory, Ciro e Barbara. Mi auguro che la Del Santo vada via.