Pasqua 2009
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Oggi dovrò fare un giro al centro commerciale, dopo il lavoro, devo comprare un regalo per la pasqua per una bambina. Non volevo comprare il classico uovo di pasqua che si possono trovare ovunque, non so pensavo a qualche conmposizione con pupazzetti e ovetti, i centri commerciali sono pieni di queste cose e prima che finiscano voglio comprarlo. Stasera dopo il lavoro posterò la foto (sperando di riuscire a ctrovare qualcoda che mi piaccia sul serio).
-
Rob
- Site Admin
- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1384
- Grazie ricevuti : 2971
Brava brava è bene dargli da subito i giusti insegnamenti.Timida26 ha scritto:Ieri sera sono stata però al centro commerciale ed ho comprato un uovo di pasqua della Juve al mio nipotino con attaccato un pupazzetto a forma di pallone con le gambe da appendere alla macchina...
Era tipo questo? Visto ieri all'Eurospin.

-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Rob è proprio quello l'uovo che ho preso a mio nipote, stasera invece ho preso questo sempre per lui
....
C'era davvero di tutto in fatto di uova ma niente di particolare che mi abbia colpito...
guardate qui....

C'era davvero di tutto in fatto di uova ma niente di particolare che mi abbia colpito...
guardate qui....

-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Stasera ho fotografato il cesto: oltre a ciò che ho già scritto, c'è anche una colomba.Fenice ha scritto:Ieri ho visto un cestino con dentro un coniglietto di cioccolato, un pacchetto di ovetti (da 250 grammi) e altre cioccolate: molto carino e costava 9.90 €.