Ricomincia....Amici

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Avevo riportato le parole del giornalista praticamente appena le aveva pronunciate:
Fenice ha scritto:Edit 22.28: Valerio è appena stato definito "un cucciolo di presunzione", gli è stato detto che ha "una faccia antipatica" e che si spera che crescendo faccia "un bagno d'umiltà". Concordo su tutto. :ok:
Non credo che basti l'opinione di un giornalista per influenzare il pubblico: l'antipatia si prova "a pelle" oppure conoscendo le persone e non dopo che qualcuno ha detto che una persona è antipatica. :boh: Inoltre il voto non dovrebbe andare alla simpatia, ma alla bravura: Alessandra è più brava di Valerio. :sisi2:
Il televoto, comunque, è più che influenzato: è proprio [b]pilotato[/b]! :leggi:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Come verdetto mi sembra giusto, credo che chiunque dei due avesse vinto sarebbe stato comunque giusto. Valerio è bravissimo e lo hanno riconosciuto tutti al di là della simpatia.
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Sono d'accordo con Timida! O Valerio o Alessandra era tutte e due molto bravi!! Poi che il televoto serva solo a spillare i soldi alla gente e che sia pilotato è vero!!
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Questo mercoledì andrà in onda lo speciale di amici in diretta da Lecce, proprio come lo scorso anno, che però andò in onda dalla Sardegna considerandoc he il vincitore era di lì...naturalmente la puntata è da non perdere :sorriso2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Dati gli sconvolgimenti dei palinsesti lo speciale di amici nn è andato in onda, verrà trasmesso questo mercoledì, sempre da Lecce.