W il gelato!

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1053
Grazie ricevuti : 2437
Messaggio

Dai nomi sembrano buonissimi!!

Comincia a far caldo, stavolta tutti frutti: macedonia, papaja e mela verde!

Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Oggi sono stata in una delle due gelaterie più buone della città (almeno tra quelle in cui sono stata) e invece di prendere il classico cono 3 gusti ho preso una cialda 3 gusti (non ce l'hanno in tutte le gelaterie). Però di gusti ne ho scelti solo 2, quelli che mi incuriosivano di più: viola e bignolata. Il gusto viola mi incuriosiva da tempo: dato che la ragazza che mi ha servito era molto graziosa e non c'era fila, ho chiesto "Com'è viola?". Ha risposto prendendo un cucchiaino e facendomi assaggiare il gelato, intanto ha aggiunto che è dolce. Molto buona e delicata. :ok: Anche il secondo gusto ha avuto bisogno di spiegazioni: nutella, fior di latte e bignè (c'erano tante palline). Altra delizia. :slurp:
Così ho mangiato non solo 2 ottimi gusti, ma nel modo che preferisco: in cialda, con cucchiaino (quello dell'assaggio) e con la guarnizione a cannolo. Mancava solo il cioccolato nel cannolo e poi era il top. :felice2:
Immagine
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

fenice questo non è un gelato, oppure la prossima volta allontana un po la fotocamera, sembra gigante.
io per ora ho solo mangiato tre cornetti in questa settimana...ma penso che i bei gelati e soprattutto buoni stanno per arrivare
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ho scattato la fotografia con il cellulare, come sempre: è pure troppo visto che c'è gente :fischio: che non posta mai le prove di quello che mangia... Il gelato era gigante, esattamente come quello nella pagina precedente: si capisce dal confronto con la mia mano.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Oggi sono stata al bar dalla mia Amica proprio mentre stava preparando i gelati: si capisce dal fatto che le vaschette sono semivuote.
Immagine
Dato che avevo mangiato già un pezzo di pizza di Pasqua e uno di pastiera, il gelato non mi andava: non posso esprimermi sul gusto, ma dall'aspetto tutti i gusti erano molto invitanti. :slurp3: