che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Essendo in ufficio non riesco a postare le foto ma vi assicuro che ho mangiato un buonissimo bicchierone di frutta con lo yogurt...la frutta era del melone
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dato che il gelato non mi andava, la mia Amica mi ha fatto portare a casa 8 cornetti e simili: 2 "nastrine", un cornetto al miele, 2 cornetti semplici, uno con la crema, uno con la nutella e un dolcetto con crema pasticcera e cioccolato.
Immagine
Le ho ripetuto di non darmeli perché a casa ci sono ancora pizza di Pasqua e pastiera, ma non c'è stato verso di convincerla.
Per la cronaca, appena arrivata a casa (per posare i dolci e poi riuscire) ho mangiato il cornetto con la nutella; poi ho rincontrato la mia Amica e ho confessato. :risata4:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Io oggi a pranzo un bellissimo e gustosissimo yogurt bianco...devo dire che ora che fa caldo, qualcosa di fresco è l'ottimale.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Stamattina, come anticipato, ho fatto colazione con un cornetto che mi ha dato la mia Amica; dato che quello con la nutella lo avevo mangiato ieri, oggi... ho riempito di nutella quello semplice. Immagine
Immagine
Dopo la colazione sono stata a fare la spesa: mercato, negozio e poi ipermercato. :ko2:
Dato che ero in crisi da astinenza da pesce :risata4: , all'ipermercato ho comprato una confezione di salmone affumicato; a pranzo ho tagliato 2 fette di pane piuttosto grandi (era da molto che non mangiavo il pane :penso: ) e ho preparato 2 bruschette con maionese e l'intera confezione di salmone. :slurp2:
Immagine
Per contorno fagiolini e per frutta banana. Niente dolce: tra poco vado al bar dalla mia Amica. :occhi:
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

buono :slurp: