Pasqua 2009

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Finalmente a casa! 10 ore di viaggio traumatizzanti in un treno con prenotazione obbligatoria, ma dove invece c'erano persone in numero almeno doppio rispetto ai posti disponibili. :azz2: Tutti a casa per Pasqua: corridoi pieni di bagagli e gente accampata... :ko2: Potete immaginare in che condizioni erano i bagni... :nausea:
Appena arrivata sotto casa ho visto che erano arriati i parenti napoletani dei miei vicini di casa: la prima cosa che ho pensato è che con tutto il baccano non sentirò nemmeno una scossa di terremoto (nel caso dovesse esserci). Infatti il caos è iniziato e durerà almeno fino a Pasquetta... :aiuto:
Nella mia stanza ho trovato varie sorprese di Pasqua: alcune belle, altre meno,... Domani vi mostrerò. :occhiolino:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1097
Grazie ricevuti : 2561
Messaggio

Visto che arrivano tutti sono arrivato anch'io. :risata4:
Me ne sto qualche giorno in mezzo ai monti per prendermi una boccata di aria buona e farmi un po' di moto. :sorriso2:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

auguro ancora a tutti buona pasqua a tutti, ecco i miei doni pascquali...almeno quelli che sono rimasti qui a casa

Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Sono più o meno le uova che ricevevo fino a qualche anno fa: poi ho preteso più cibo e nessuna sorpresa, così chi mi regala le cose risparmia e io sono più felice. :slurp3:
Ci siamo quasi, manca poco a domani: nel mio paese da 15 minuti è iniziata la veglia pasquale.
Gli auguri ve li faccio per bene domani, ma se non leggete... Buona Pasqua! :sorriso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Auguro a tutti di trascorrere una Serena Pasqua. Se possibile, anche felice. :sorriso2:
Un augurio particolare [b]a tutti gli abruzzesi[/b] le cui vite sono state stravolte dal terremoto...