Oggi il tempo è incerto, certo che i pic nik mi sa che sono saltati dato che la pioggia ieri sera e anche questa notte almeno qui ci ha colpiti. Mi sa che le scampagnate sull'erba saranno saltate.
Io oggi andrò in agriturismo quindi, certo con il sole sarebbe bello stare all'aria aperta, tra le campagne, i cavalli, peccato che il tempo non è dello stesso avviso
Che tempaccio!!!!
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri è stata una bellissima giornata, oggi il tempo è un po' incerto: non è freddo, ma il cielo è nuvoloso.
Magari un picnic per l'ora di pranzo si potrebbe anche fare: il paese in cui sto è in campagna e basta percorrere pochi km per ritrovarsi nella natura incontaminata (più o meno
). Magari è meglio organizzarsi con panini, tramezzini e simili: preparare il cibo sul posto non è una buona scelta...
Magari un picnic per l'ora di pranzo si potrebbe anche fare: il paese in cui sto è in campagna e basta percorrere pochi km per ritrovarsi nella natura incontaminata (più o meno
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1273
- Grazie ricevuti : 2814
Qui a nord (vicino a Bolzano) è bello da tre giorni, nonostante ogni tanto si affacci qualche nuvola. Sole molto caldo quasi da abbronzatura, ma di sera serve ancora la giacca.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ragazzi, qui vicino Roma si muore di caldo!
Stamattina il cielo prometteva pioggia, ma non è arrivata; anzi, c'è un sole bollente che mi sta ustionando la schiena mentre scrivo al PC (la finestra sta dietro le mie spalle).
Stamattina il cielo prometteva pioggia, ma non è arrivata; anzi, c'è un sole bollente che mi sta ustionando la schiena mentre scrivo al PC (la finestra sta dietro le mie spalle).

-
Gozer
- Esperto del Forum

- 17
come al solito quelli delle previsioni ci hanno preso