ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Di oggi 15 aprile 2009 la notizia che Stefano D'Orazio, batterista dei Pooh, ha deciso di lasciare la band. Il gruppo musicale più longevo della storia della musica italiana perde dopo 38 anni uno dei suoi componenti storici.
Ho sentito la notizia al TG: mi dispiace molto perché adoro la batteria e lui è molto bravo a suonarla. Comunque la decisione era nell'aria da tempo e D'Orazio parteciperà al tour dei Pooh in calendario dal 24 luglio 2009 oltre a firmare il nuovo disco in uscita l'8 maggio prossimo.