Poco fa mi sono accorta che negli ultimi giorni i dati in Il mio profilo dell'Area Clienti 133 sono stati modificati.
Sotto alla voce Recapiti personali vicino a Altro numero di telefono fino a pochi giorni fa c'era un numero Tim, ma ora c'è scritto 3333333333.
La stessa cosa risulta in Il mio profilo dell'altra mia USIM H3G, ma le due sono associate.
A voi è tutto ok?
Area Clienti 133 - Dati errati in Il mio profilo
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Nel mio profilo tutto OK, ho inserito anch'io un numero Tim alla voce Altro numero di telefono.
E' l'unico dato modificato? Chiedi spiegazioni alla Tre e cambia la password, probabilmente si è trattato di un loro pasticcio ma meglio essere prudenti.
E' l'unico dato modificato? Chiedi spiegazioni alla Tre e cambia la password, probabilmente si è trattato di un loro pasticcio ma meglio essere prudenti.
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E' l'unico dato modificato. La mail alternativa non l'avevo inserita e stavo pensando che forse è uno stratagemma della Tre per spingermi a inserirla. Infatti se voglio modificare il numero di telefono 3333333333 devo aggiungere anche l'e-mail.
Ora ho inserito entrambi i dati e cambiato la password di accesso all'Area Clienti 133: scrivo la mail per avere spiegazioni anche se so che non otterrò una risposta soddisfacente.
Grazie per la verifica.
Ora ho inserito entrambi i dati e cambiato la password di accesso all'Area Clienti 133: scrivo la mail per avere spiegazioni anche se so che non otterrò una risposta soddisfacente.
Grazie per la verifica.
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anche a me tutto tranquillo!
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CVD. Ecco la rapidissima e inutile risposta della Tre:Fenice ha scritto:scrivo la mail per avere spiegazioni anche se so che non otterrò una risposta soddisfacente.
Che razza di controlli avrebbero fatto?La informiamo che , in merito alla mail del 19/04/2009 , da controlli effettuati sui nostri sistemi è opportuno verificare le impostazioni del proprio firewall \antivirus\activeX.Se dovesse riscontrare anomalie la invitiamo ad inoltrarci una successiva mail con tutti i dettagli del caso .