Film in TV o noleggiati: ho visto…

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ma come no!? E' andato in onda su Rete 4 alle 16.10 dell'8 aprile scorso! Se avessi saputo che volevi vederlo ti avrei avvisato... :felice2:
Immagine
Comunque puoi sempre andare a vedere il musical ispirato al film: magari in qualche teatro dalle tue parti va in scena. :boh: A Roma è possibile vederlo sicuramente fino al 30 aprile 2009 con il titolo Il miracolo di Marcellino (Marcellino pane e vino) IL MUSICAL. :sisi2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 979
Sesso:

Messaggio

Mannaggia! Me lo aspettavo a Pasqua in prima serata! Vabbè sarà per il prossimo anno! :risata7:
Fenice ha scritto:Comunque puoi sempre andare a vedere il musical ispirato al film
:shock5: :sonno3:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 979
Sesso:

Messaggio

Ieri sera mi sono visto Ultimatum alla Terra: non è malvagio nel complesso ma mi aspettavo qualcosa di meglio: la storia è piuttosto banale e priva di una logica convincente, effetti speciali scarni, in sintesi: poco coinvolgente. Nemmeno lontanamente paragonabile ad Independence Day, di gran lunga superiore sotto tutti gli aspetti.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:effetti speciali scarni
Dal trailer non sembrava. :boh:
Comunque più di una persona è rimasta delusa. :carezza: Chissà chicca... :perplesso7:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ieri sera ho visto Come un uragano. Film decisamente da vedere comodamente in DVD. Mi avevno detto essere molto triste, basti pensare in effetti all'altro film a cui si è ispirato (Le parole che nonti ho detto), e lo confermo, non da piangere per tutto il film, ma al finale si, soprattutto quando inizia ad intuirsi il finale (io non avevo voluto leggere nieta a riguardo).