Reality La Fattoria

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Lory del Santo inizia proprio a stermi sui nervi. Ieri pomeriggio ero in casa e ho visto il programma snu canale 5, pazzesco com'è isterica. Inoltre ho sentito che la storia tra lei e Rocco potrebbe essere arrivata al capolininea, mi sa proprio che tutto questo dia stata una trovata pubbloicitaria...le voci che correvano non erano del tutte false :boh:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho visto un pezzo della fattoria ieri sera, ma non ho fatto in tempo a vedere chi è stato eliminato, ho letto stamattina però che sonos tate buttate fuori Barbara e Lory (per quest'ultima sono davvero contenta). I nominati ora sono Ciro e Morena.

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 7109.shtml
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il vincitore de La Fattoria 4 è Marco Baldini (con il 68% dei voti): la cosa mi fa molto piacere. Non ho seguito il programma se non attraverso il Forum e pochi minuti facendo zapping, oppure attraverso Striscia la Notizia o simili, ma non ho mai sentito polemiche riguardanti Baldini e lui mi è molto simpatico. Inoltre, durante uno zapping, ho assistito al dialogo tra Baldini e sua moglie (in studio): in realtà era un monologo di lui, ma sembra che lei non vada mai in TV e Baldini stesso era molto sorpreso della sua presenza. La prima cosa che ha detto alla moglie è che gli si era rotto il braccialetto portafortuna poco dopo che era arrivato nella fattoria: il desiderio espresso era di avere un figlio da lei. :occhioni: Ora che il programma è finito dovrà darsi da fare. :risata4:
Ve lo immaginate quanto lo prenderà in giro Fiorello? :risata:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho visto questa sera un pezzettino di una discussione fatta durante il serale della Fattoria.Io non lo avevo mai visto prima, ma cosa è successo? ho visto che Paola Perego ha buttato fuori Marina Ripa di Meana e Daniela, l'ex del GF, mamma mia che modi...ma esattemente qualcuno mi sa dire cosa fosse successo????
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Durante la puntata del 5 aprile scorso Paola Perego ha litigato con Marina Ripa di Meana e l'ha cacciata dallo studio, seguita dall'ex hostess Daniela. Ecco il video della lite.
Lite Paola Perego - Marina Ripa di Meana (5 aprile 2009 - La Fattoria)
YouTube
Marina Ripa di Meana e Daniela Martani si sono lamentate di non essere state salutate come Fabrizio Corona che è arrivato in ritardo in studio per avere perso l'aereo. La discussione finisce con La Perego che dice a Marina Ripa di Meana: "Se credi che non sia una buona padrona di casa, quella è la porta. Anzi, qualcuno spenga i microfoni di Marina e Daniela e le accompagni fuori. Tanto il cachet ve lo pagano lo stesso".