Festa della mamma - 10 maggio 2009

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto:Li ha conservati e mai mangiati, ancora sono nella credenza.
Che spreco! :pazz: Io avrei scattato una fotografia e mi sarei fiondata sul cioccolato. :risata4:
Io, come ho già scritto, le invierò un MMS con una bella immagine: economico (ho la Gente di 3 e lei ha un numero H3G :felice2: ) e di sicuro effetto. :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Domenica 10 maggio l'Azalea della Ricerca di AIRC ritorna in oltre 3.000 piazze d'Italia. Come ogni anno, sarà la Festa della Mamma a fare da sfondo a una delle manifestazioni più amate e apprezzate da tutti i sostenitori della ricerca.
Con un contributo associativo di 14 euro, gli oltre 20mila volontari AIRC doneranno un'azalea contrassegnata dal marchio dell'Associazione. I fondi raccolti saranno destinati alla ricerca sui tumori femminili. http://www.lafestadellamamma.it
Immagine
:freccia2: INFO AZALEA
:freccia2: Cartolina elettronica d'auguri per sostenere la ricerca
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

In passato la compravo sempre la piantina.
Ieri al supermercato, ho visto tra i profumi per deodorare l'ambiente, un diffusare di profumo a forma di mimosa, è stata fatta proprio in funzione della festa della mamma. Carina come idea no? ero un pò di fretta quindi non ho fatto caso al costo, ma magari domani ci faccio un salto e chissà potrei comprarlo e poi regalarmo a mia madre, considerando anche che è fissata anche lei per i profmi per la casa :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Timida hai trovato il regalo per tua madre? :perplesso7:
In caso negativo potresti spedirle un dolce: magari non la [b]torta per la festa della mamma[/b], perché non so come arriverebbe... :penso:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Si l'ho trovato ed qualcosa di molto carino ed anche economico.
Le invierò tramite Skype un file che conterrà la conzone che più le piace....la canzone fa così:
...Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai e non lo sai perchè non te l'ho detto mai......
la conosci?