Non capisco cosa intendano con Errore di visualizzazione, probabilmente non hanno la minima idea di cosa possa essere successo.
Area Clienti 133 - Dati errati in Il mio profilo
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1167
- Grazie ricevuti : 2653
Perlomeno dopo 10 giorni hanno capito cosa chiedevi.
Non capisco cosa intendano con Errore di visualizzazione, probabilmente non hanno la minima idea di cosa possa essere successo.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Stavolta il numero non è 3333333333, ma 347539****.
Ho provato a chiamare il numero e... squilla.
Ho riattaccato perché non mi pareva il caso di chiedere come mai il numero si trova nella mia Area Clienti, ma ora provvedo a scrivere di nuovo alla Tre. Vediamo che razza di risposta mi daranno stavolta... 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Dato che le maniere forti con H3G hanno avuto il loro effetto, le ho usate nuovamente: alle 15.01 ho inviato una mail al Servizio Clienti e alle 15.40 mi ha chiamato un'operatrice per avere maggiori spiegazioni. Ha fatto bene a chiamare, perché non ci aveva capito niente (non mi pare che sia complicato comprendere la situazione
: il numero alternativo cambia, ma non sono io a modificarlo).
Le ho spiegato tutto di nuovo e mi ha detto che avrebbe aperto una segnalazione; di sicuro a breve mi invierà una mail.
La rapidità sarà dovuta al fatto che ho minacciato di fare denuncia alle Autorità a causa della violazione della Privacy?
Edit delle 15.56: ecco la mail.
Gentile Sig.ra XXX,
in riferimento alla sua mail del 22/08/2009 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, le confermiamo che la sua segnalazione e' stata presa in carico e sarà nostra cura ricontattarla a conclusione della gestione.
Niente numero di segnalazione... La vedo lunga...
Le ho spiegato tutto di nuovo e mi ha detto che avrebbe aperto una segnalazione; di sicuro a breve mi invierà una mail.
La rapidità sarà dovuta al fatto che ho minacciato di fare denuncia alle Autorità a causa della violazione della Privacy?
Edit delle 15.56: ecco la mail.
Gentile Sig.ra XXX,
in riferimento alla sua mail del 22/08/2009 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, le confermiamo che la sua segnalazione e' stata presa in carico e sarà nostra cura ricontattarla a conclusione della gestione.
Niente numero di segnalazione... La vedo lunga...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Mi ha telefonato la stessa operatrice del 22 e mi ha letto la comunicazione che le è arrivata: hanno provveduto alla bonifica della situazione e devo cambiare di nuovo il numero alternativo. Ce l'hanno con questa bonifica.
Nella comunicazione c'era anche scritto che devo modificare il mio recapito alternativo e controllare se in futuro ci saranno problemi.
Ho chiesto all'operatrice di dirmi il numero della pratica, così se dovesse verificarsi di nuovo potrò fare riferimento a questa.
Nell'Area Clienti il numero alternativo è quello che avevo messo io: l'ho semplicemente riscritto e ho confermato.
Nella comunicazione c'era anche scritto che devo modificare il mio recapito alternativo e controllare se in futuro ci saranno problemi.
Ho chiesto all'operatrice di dirmi il numero della pratica, così se dovesse verificarsi di nuovo potrò fare riferimento a questa.
Nell'Area Clienti il numero alternativo è quello che avevo messo io: l'ho semplicemente riscritto e ho confermato.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 694 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob